Distribuzione Pokémon evento

Steph

Great Teacher
Mod
sì, a fine luglio per chiunque abbia partecipato ad almeno un torneo ufficiale.

Quindi se ancora non lo avete fatto, iscrivetevi subito al PGL e partecipate al SInnoh Classic che è in corso!

Scusate ragazzi, ma si sà qualcosa su quel mewtwwo cromatico che dovevano dare nella newsletter?
 

Skormy

Girovago
sì, a fine luglio per chiunque abbia partecipato ad almeno un torneo ufficiale.

Quindi se ancora non lo avete fatto, iscrivetevi subito al PGL e partecipate al SInnoh Classic che è in corso!
Ok, grazie mille. Penso però che i classici di sinnoh non contano poichè si parla di tornei "play!" o roba del genere
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, i tornei Play sono quelli del TCG. per Mewtwo devi aver partecipato ad un torneo di battling, invece.
 

Tanino343

Tokyonino!
Per caso hanno dato una data per quando verrà dato il codice? E da giugno che leggo: "distribuito da metà luglio".  :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma iscriversi a cosa? Sono confuso :(
Alle Gare Online. Tra le tante che il PGL organizza ce ne sono alcune che permettono di accumulare Championship point per poter accedere ai campionati nazionali e mondiali. Se non ne hai neanche uno, non puoi ricevere Mewtwo: l'avviso fu dato nei primi di giugno, quando a fine mese era prevista l'ultima gara utile per ottenere punti (infatti molti hanno partecipato a quella esclusivamente per ricevere il Mewtwo, facendo magari una sola partita e poi arrivederci). 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Alle Gare Online. Tra le tante che il PGL organizza ce ne sono alcune che permettono di accumulare Championship point per poter accedere ai campionati nazionali e mondiali. Se non ne hai neanche uno, non puoi ricevere Mewtwo: l'avviso fu dato nei primi di giugno, quando a fine mese era prevista l'ultima gara utile per ottenere punti (infatti molti hanno partecipato a quella esclusivamente per ricevere il Mewtwo, facendo magari una sola partita e poi arrivederci). 
Ed ecco dove cado.Il problema è che non ho mai capito come iscriversi alle gare online,ci ho provato a iscrivermi su quel sito,ma non mi arrivava l'email di conferma :(

Vabbè non fa niente,mewtwo non lo prendero u_u
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Per me niente Mewtwo nonostante abbia partecipato ai Classici di Sinnoh... Forse valevano solo le gare internazionali
 

Skormy

Girovago
io ho partecipato alla sfida internazionale di giugno ma di mewtwo neanche l'ombra
default_chirolp_gusun.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
A titolo informativo, sono appena stato in ben 2 negozi GAME qui a Bristol e non c'è paragone con i GS italiani. Cordiali, veloci, non hanno battuto ciglio quando ho chiesto due codici... Insomma, tutto come dovrebbe andare di regola. Non ci sono abituato lol
 

Tanino343

Tokyonino!
A titolo informativo, sono appena stato in ben 2 negozi GAME qui a Bristol e non c'è paragone con i GS italiani. Cordiali, veloci, non hanno battuto ciglio quando ho chiesto due codici... Insomma, tutto come dovrebbe andare di regola. Non ci sono abituato lol
Se ti ricordi quando vivevo a Liverpool, ho distribuito qui sul forum 12-13 codici mew, secondo te perché?
default_moon.gif
 
Top Bottom