Distribuzione Pokémon evento

Camerupt01

OR: 721/721
Lo so perfettamente, uno che va al liceo linguistico lo sa, però l'inglese è la lingua universale per eccellenza, ci mancherebbe che non li traducano in Inglese, e il tedesco ne fa le origini. 
 

Skormy

Girovago
Fatto sta che loro avranno xerneas cromatico e noi no
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fanno anche 25 milioni di persone in tutta la Scandinavia contro i 60 italiani.

Pensa che in Irlanda non è arrivato neanche Darkrai.
 

Tanino343

Tokyonino!
Avevo fatto un giveaway non di codici, ma almeno erano darkrai, se volete me ne faccio clonare qualche altro e ve lo regalo.
 
Se abilitate la ricezione della newsletter del Club Allenatori di Pokémon entro il 1 giugno, pochi giorni dopo riceverete un codice seriale per ottenere Mew; questo Mew è identico a quello di febbraio, quindi se lo avete già preso non potete riprenderlo. 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Che bello! Immagino che facciano la stessa cosa per gli altri leggendari che hanno distribuito al Gamestop.
 

Hyliian

Hyliicoso
Scusate, sapete dirmi da dove attivare le newsletter?
Se ho capito bene, vai su pokemon.com fai il login e poi dal Profilo scegli "Modifica Profilo" e alla fine della pagina dove c'e' "Impostazioni e-mail" seleziona il check "Desidero ricevere messaggi e-mail promozionali (incluse le notifiche sui futuri giochi online) da parte di The Pokémon Company International."
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Se ho capito bene, vai su pokemon.com fai il login e poi dal Profilo scegli "Modifica Profilo" e alla fine della pagina dove c'e' "Impostazioni e-mail" seleziona il check "Desidero ricevere messaggi e-mail promozionali (incluse le notifiche sui futuri giochi online) da parte di The Pokémon Company International."
Era già così. Ma allora perchè non mi è arrivata la newsletter degli uccelli?!

Screenshot_2016-05-26-14-30-10.png
 

Hyliian

Hyliicoso
non lo so, io per gli uccelli non ci sono rientrato perche' non ero ancora iscritto. comunque ora mi hai fatto venire il dubbio, sinceramente non vorrei perdermelo mew >.<
 

Porto

Amministratore di condominio
Non sono ancora riuscito ad inserire il codice per Darkrai. Ma ancora è fattibile per più di due mesi mi pare...? Avevo letto una cosa del genere. Confermate?
 

Hyliian

Hyliicoso
For all players in North America, it has been announced that during June, if you have signed up for the Pokémon Trainer Club newsletter before June 1st, then you will receive a special Serial Code to receive Mew. This Mew is identical to the Mew given earlier this year and cannot be received if you already got that Mew. We'll post when the event is sent out so keep checking back
il nord america include anche l'europa? O.o
 
Mi pare di non averlo preso su Y, lo prenderò lì (fortuna che invece l'ho preso su Rubino, quando Gamestop non chiedeva tessere...)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Poveretti quelli che inizieranno a giocare con Sole e Luna, si sono persi la grande distribuzione di tutti i leggendari!
 
Top Bottom