Se te ne vai con chi mi confondo poi?
C'è di peggio: pensa a quando certi personaggetti ritornano!Peccato che se ne vadano sempre quelli che dovrebbero rimanere e non se ne vanno mai certi personaggetti
Aleterla, ma tu vivi per tirare frecciatine? Ma che vita noiosa, figlio mio.
Implicando che i 3/4 dei miei post siano frecciatine come le tue. Maddai.![]()
In realtà non è una risposta, ma mi andava di postare il meme.
Ehy, Dream: ma anche la tua era una frecciatina, solo più velata.
Lol, scusa Strax, ti avevo confuso con Zax.Beh, stammi bene in ogni caso.Nghooooo
Le dirotto verso di te allora. Da quando hai iniziato a postare in Vomitoteca sei una grande delusione. Non eri tu quello che qui non doveva metter piede? Dov'è finita la tua integrità? Eh? EH?Aleterla e Dream dirottate le vostre simpatie reciproche altrove, grazie!
Avevo detto di dirottare la simpatia.Le dirotto verso di te allora. Da quando hai iniziato a postare in Vomitoteca sei una grande delusione. Non eri tu quello che qui non doveva metter piede? Dov'è finita la tua integrità? Eh? EH?
Avevo detto di dirottare la simpatia.
A qualcuno dei mod non è piaciuto e l'ha rimossoPerché mi ritrovo una notifica su una citazione di un mio post da parte di Rust, ma non vedo nulla?![]()
Cos'è?Quanto mi piacerebbe creare la terza guerra budiniana con un click.
Semplicemente potrei modificare i vari messaggi, un budino si offende, insulta un digimon e pum! Guerra.Cos'è?
Lo vedi?Lol, scusa Strax, ti avevo confuso con Zax.
Beh, stammi bene in ogni caso.
Let the storm rage on!Semplicemente potrei modificare i vari messaggi, un budino si offende, insulta un digimon e pum! Guerra.
Se te ne vai con chi mi confondo poi?
ladri di battute.perchè, non sei tu che stai andando via?
tanto lo so che sei un copione pure teLol, scusa Strax, ti avevo confuso con Zax.
Beh, stammi bene in ogni caso.