"Ora non puoi fare scambi con quell'ALLENATORE"

Thunder29

Passante
Ciao,

ho provato a fare scambi da rossofuoco a smeraldo e viceversa con vbalink. Tutto bene, i due entrano nella sala comune, da una parte metto l'annuncio, dall'altra lo leggo e provo a proporre lo scambio, e quando seleziono il pokemon mi dice la frase che ho scritto nel titolo del topic, ovvero "Ora non puoi fare scambi con quell'ALLENATORE.".

Sì, ho tolto il segno di spunta su "Emulator -> Pause When Active Window".

Cosa posso fare? Grazie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per scambiare da RF/VF a R/Z/S e viceversa occorre aver dapprima recuperato il rubino e lo zaffiro su RF/VF ed averli consegnati a Celio, a Primisola. Sia su cartuccia, sia su ROM. Potrebbe essere questa la causa del problema?
 

Thunder29

Passante
cx! ha scritto:
Per scambiare da RF/VF a R/Z/S e viceversa occorre aver dapprima recuperato il rubino e lo zaffiro su RF/VF ed averli consegnati a Celio, a Primisola. Sia su cartuccia, sia su ROM. Potrebbe essere questa la causa del problema?
Proprio non lo so :(
 

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
Per scambiare da RF/VF a R/Z/S e viceversa occorre aver dapprima recuperato il rubino e lo zaffiro su RF/VF ed averli consegnati a Celio, a Primisola. Sia su cartuccia, sia su ROM. Potrebbe essere questa la causa del problema?
Inoltre su Smeraldo bisogna avere battuto la lega e aver preso il Pokédex nazionale da Birch, se no anche Smeraldo rifiuta...

Assicurati di avere su entrambe le cartucce il nazionale (su RF/VF si vede subito, su S mi pare devi cliccare select e selezionarlo) e di aver portato le gemme a Celio su Primisola.
 

Thunder29

Passante
IRDG ha scritto:
Inoltre su Smeraldo bisogna avere battuto la lega e aver preso il Pokédex nazionale da Birch, se no anche Smeraldo rifiuta...

Assicurati di avere su entrambe le cartucce il nazionale (su RF/VF si vede subito, su S mi pare devi cliccare select e selezionarlo) e di aver portato le gemme a Celio su Primisola.
Ah, io credevo di poter fare scambi senza nessun ambaradan
default_chirolp_gusun.gif
non ho vinto la lega nè da S. nè da RF, quindi mi preoccupo prima di questo
default_chirolp_gusun.gif


Grazie!
 
Top Bottom