Continuo a farmi la domanda "Perchè dovrei segarmi su Disegni/Pixel"To Love Ru il gioco, così hai manga+gioco+seghe; manca solo il frigorifero!
Assassination Classroom è del 2014 come Manga :)Umh di che anno è?
#CiaoByPonty è pregato di recarsi in un topic stupido prego
Continuo a farmi la domanda "Perchè dovrei segarmi su Disegni/Pixel";![]()
Is stupid and no senseWhy not?
Anche per me, la masturbazione su disegni e pixel è una cosa incomprensibile xDUmh di che anno è?
#CiaoByPonty è pregato di recarsi in un topic stupido prego
Continuo a farmi la domanda "Perchè dovrei segarmi su Disegni/Pixel";![]()
quoto il buon vecchio altererlaSe una cosa è consigliata da Massi, allora non si fa.
Ho bisogno lo stiker di telegram.. che posterò appena lo trovoAnche per me, la masturbazione su disegni e pixel è una cosa incomprensibile xD
(A Lucca 2014 però presi in giro Ponty per aver comprato degli Hentai ma poi arrivati in albergo ne presi uno e stetti un'ora a leggerlo tutto)
quoto il buon vecchio altererla
Ovviamente dopo un topic serio ne segue uno stupido. In questo topic non so un argomento preciso quindi voglio solo sapere i nomi di possibili manga da poter collezionare o giochi da poter giocare in multiplayer v_v![]()
ho chiestoa carma il permesso![]()
Guarda che non sei costretto a diventare un nerd. Qui puoi convivere pacificamente lo stesso.Se volevo qualcosa specifico lo avrei specificato (gioco di parole..) voglio qualsiasi genere/tipo (Evitando i possibili Hentai)
Non ho mai detto che vorrei essere un nerd D:Guarda che non sei costretto a diventare un nerd. Qui puoi convivere pacificamente lo stesso.
Dunque se ci aggiungessero le barrette Kinder all'inizio del libro sarebbe un bestseller?To Love Ru il gioco, così hai manga+gioco+seghe; manca solo il frigorifero!
D: allora avremmo raggiunto il colmo (?)Dunque se ci aggiungessero le barrette Kinder all'inizio del libro sarebbe un bestseller?
D: allora avremmo raggiunto il colmo
sbaglio o sta cosa esisteva davvero, anni fa?Dunque se ci aggiungessero le barrette Kinder all'inizio del libro sarebbe un bestseller?
Sì, ho investito la maggior parte dei miei soldi in quei librisbaglio o sta cosa esisteva davvero, anni fa?
appena l'ho letto mi è arrivata addosso un'ondata di ricordi sepolti da anniSì, ho investito la maggior parte dei miei soldi in quei libri
Uno dei miei primiappena l'ho letto mi è arrivata addosso un'ondata di ricordi sepolti da anni
io ne avevo uno in cui c'erano tutti gli ingredienti dei dolci che facevano cose. lo leggevo cinque volte al giornoUno dei miei primi
![]()
E io che leggevo senza ricevere dei kinder...Uno dei miei primi
![]()