Un topic stupido.

96.

Passante
Ovviamente dopo un topic serio ne segue uno stupido 
default_chirolp_doko.gif
. In questo topic non so un argomento preciso quindi voglio solo sapere i nomi di possibili manga da poter collezionare o giochi da poter giocare in multiplayer v_v

ho chiestoa carma il permesso 
default_chirolp_bak1.gif
 
 

Rust

Sovietico di PCF
mmm non sono un grande appassionato di manga per questo dovresti chiedere a @CiaoByPonty 

Però posso consigliarti Assassination Classroom che è davvero bello e ben fatto. 
 

96.

Passante
Umh di che anno è? 

#CiaoByPonty è pregato di recarsi in un topic stupido prego 

To Love Ru il gioco, così hai manga+gioco+seghe; manca solo il frigorifero!
Continuo a farmi la domanda "Perchè dovrei segarmi su Disegni/Pixel" 
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Umh di che anno è? 

#CiaoByPonty è pregato di recarsi in un topic stupido prego 

Continuo a farmi la domanda "Perchè dovrei segarmi su Disegni/Pixel" 
default_o.gif
;
Anche per me, la masturbazione su disegni e pixel è una cosa incomprensibile xD 

(A Lucca 2014 però presi in giro Ponty per aver comprato degli Hentai ma poi arrivati in albergo ne presi uno e stetti un'ora a leggerlo tutto) 

Se una cosa è consigliata da Massi, allora non si fa.
quoto il buon vecchio altererla
 
Ultima modifica di un moderatore:

96.

Passante
Okay,poi do una googlata ad Assassination Classroom

Rust, on 05 Jan 2016 - 21:15, said:

Anche per me, la masturbazione su disegni e pixel è una cosa incomprensibile xD 
(A Lucca 2014 però presi in giro Ponty per aver comprato degli Hentai ma poi arrivati in albergo ne presi uno e stetti un'ora a leggerlo tutto)

quoto il buon vecchio altererla
Ho bisogno lo stiker di telegram.. che posterò appena lo trovo
 
Ultima modifica di un moderatore:

96.

Passante
Se volevo qualcosa specifico lo avrei specificato (gioco di parole..) voglio qualsiasi genere/tipo (Evitando i possibili Hentai)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ovviamente dopo un topic serio ne segue uno stupido 
default_chirolp_doko.gif
. In questo topic non so un argomento preciso quindi voglio solo sapere i nomi di possibili manga da poter collezionare o giochi da poter giocare in multiplayer v_v

ho chiestoa carma il permesso 
default_chirolp_bak1.gif
 
Se volevo qualcosa specifico lo avrei specificato (gioco di parole..) voglio qualsiasi genere/tipo (Evitando i possibili Hentai)
Guarda che non sei costretto a diventare un nerd. Qui puoi convivere pacificamente lo stesso.
 

Hige

Hexxus
Mod
Anche se non è un multiplayer, drogati con me e gioca a Fire Emblem, anche l'hai già giocato!!!

Per la questione manga, dico Touch visto che sono in mode feeeeels!!!
 
Top Bottom