Zax
"hai un garbodor al posto del cuore"
Pc e emulatore in caso di emergenzaSe c'è CTR, ci sto!
Per questo ho tekken tag 2Okay, bisogna prendere Tekken assolutamente :V
Pc e emulatore in caso di emergenzaSe c'è CTR, ci sto!
Per questo ho tekken tag 2Okay, bisogna prendere Tekken assolutamente :V
Non ho una tua foto ma dati i tuoi gusti devi essere un uomo bello. PERÒ SI GIOCA ANCHE A STREET FIGHTERPc e emulatore in caso di emergenza
Per questo ho tekken tag 2
at first i was like:Puoi passarlo solo
but then i:solo con noi
3) era seriale iniziative migliori nascono perlopiù dal cazzeggio e/o dagli scherziQuest'idea fallisce miseramente per due motivi:
1) l'organizzatore non sono io, e questo è già da solo un paradosso
2) il prossimo raduno deve essere prima di capodanno, capodanno è troppo lontano!
Vi ospiterei volentieri nella mia villa campagnola, disabitata d'inverno: è spaziosa, ha 3 camere da letto + divano + spazio per brandine.
L'unico problema, suppongo, è che non ognuno di voi sarebbe disposto a scendere fino in Puglia.
rimane sempre validaOltre ad un giardino immenso con prato sui cui improvvisare partite di calcetto 5 vs 5.
Ma ripeto, il luogo è quel che è...prendere o lasciare! :°
> Squadra A: io in porta, mia basetta destra e mia basetta sinistra in difesa, i miei baffi a centrocampo e il mio pizzetto in attaccoCalcetto 5 vs. 5? FAVOLOSO º_º
Chi mettereste nelle 2 squadre?![]()
Facciamo un raduno durante il 2015 2016 e un altro a capodanno, easy.Quest'idea fallisce miseramente per due motivi:
1) l'organizzatore non sono io, e questo è già da solo un paradosso
2) il prossimo raduno deve essere prima di capodanno, capodanno è troppo lontano!
Puglia invece della Polentonia? Approvo e se fate tra fine marzo e inizio maggio sono già lì.in ogni caso - se gradite - la [serissima, ma magari proprio per questo venne snobbata] candidatura che avanzai tre anni fa
rimane sempre valida
beh, la sera del 31 è effettivamente prima di capodanno2) il prossimo raduno deve essere prima di capodanno, capodanno è troppo lontano!
Luca, è giunto il momento che tu sappia per cosa realmente stia quella G.e IRDG (il re dei gol) in attacco
Tutto qui? Mi hai quasi fatto venire un colpo, pensavo stessi per rivelarmi che sei mio padre o qualcosa del genere.Luca, è giunto il momento che tu sappia per cosa realmente stia quella G.
NON è gol.
Rust infame per te ci sono le lame. [emoji380] [emoji380]
io invece sono curioso di incontrarlo perchè, non potendo usare emoticon dal vivo, secondo me si esprime a oggettiad esempio: quando vuole dire "Irlanda"...mostra all'interlocutore un trifoglioIo spero solo di potervi incontrare prima o poi.
Tranne Mella, spamma troppo ù.ù
La mia era una battuta. Lo devo incontrare per forza, devo fare un corso accellerato di salentino, alla fine del quale riceverà una laurea + master in agrario.io invece sono curioso di incontrarlo perchè, non potendo usare emoticon dal vivo, secondo me si esprime a oggetti
ad esempio: quando vuole dire "Irlanda"...mostra all'interlocutore un trifoglio![]()
era solo una (semi)citazione da Guerre Stellari...guarda che ti voglio tanto bene(ma ti ringrazio per l'alta opinione che hai di me!)
ahia melloni questa fa maleMella Mella Mella se te ziccu te minu an terra :*
incontrare mella è un'esperienza da fare nella vitaio invece sono curioso di incontrarlo perchè, non potendo usare emoticon dal vivo, secondo me si esprime a oggetti
ovviamente da fan di SW l'ho colta, in effetti io pensavo di scrivere ancora nel post precedente xDera solo una (semi)citazione da Guerre Stellari...guarda che ti voglio tanto bene![]()