Mi piace una canzone di Justin Bieber :O

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
È successa anche a me la stessa cosa! D:

Ancora non me ne capacito....

EDIT: per la cronaca, a me piace Believe :(

Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi piace anche Friday
default_sisi.gif

/ban

/endlife

/endall

Dxs

Mod
Bieber è un artista pop piuttosto importante (a livello di seguito mediatico che ha ottenuto nel corso degli anni, e provate a negare questa cosa) quindi non ci vedo niente di male nell'apprezzare una traccia proveniente da un album che, almeno a livello teorico, dovrebbe rappresentare quello della maturità artistica per lui.

L'ultimo album piace molto anche a me, mannaggialcavolo. E tra l'altro lui ha aiutato a scrivere tutte le canzoni (non so quanto, ma è già qualcosa, non me l'aspettavo).

e ODDIO non avevo mai sentito Saturday, vado nel mio angolino di terrore a cantarla per i prossimi mesi come ho già fatto con Friday.

E chi lo vuole un essere umano che chiama "ArancinI" le nostre bontà siciliane.
Io le chiamo sia arancini che arancine, perché a Catania si chiamano in un modo e a Gela nell'altro.

Se proprio dobbiamo essere pignoli... mi spiace per te, ma il nome corretto del salato classico (quello a punta) è arancino. Siccome nelle zone di Palermo si è diffusa la variante a palla, a forma di arancia, lì viene chiamato arancina. Quindi io quelli a punta li chiamo arancini e quelli a palla arancine, ma il nome corretto è arancino.

Che poi io non li chiamo mai, tanto non mi possono sentire 
Shiny%20Genesect_zpsisrw1bfx.gif

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ha! Quindi ammetti che in realtà eri una Telegram whore metteva gli @ solo per farsi vedere!

Top Bottom