Pensi che cambierà qualcosa con questa?Vorrei ricordarti... https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=16166&hl=
E tu cosa dici Dicks accetti una challenge ancora più complicata ossia di affrontare una doppia challenge? Sei circondato, da una parte hai il tuo migliore amico Ponty, dall' altra hai me e non ho bisogno di presentazioni... che ne dici ci stai?Pensi che cambierà qualcosa con questa?
:D
Ma questo è un modo come un altro per svegliare il forum dal torpore generale, quindi signori miei seguiteci!
CI STOE tu cosa dici Dicks accetti una challenge ancora più complicata ossia di affrontare una doppia challenge? Sei circondato, da una parte hai il tuo migliore amico Ponty, dall' altra hai me e non ho bisogno di presentazioni... che ne dici ci stai?
si potrebbe organizzare un tour dove ogni turno è una bo30 in 1vs1 challenge cup, io e mosq lo facevamo spesso
è una citazione all'aforisma di gustave flaubertCome fai a non tifare per uno che usa come nick "iosonoimbecille"?
verissima tra l'altroè una citazione all'aforisma di gustave flaubert
Tre cose occorrono per essere felici: essere imbecilli, essere egoisti e avere una buona salute; ma se vi manca la prima, tutto è finito.
Penso riprenderemo a giocare domani... Non riesci a trovarci nella lobby? È strano!Ciao, come posso vedervi? :)
su showdown tra le partite in corso o tra gli utenti online non riesco a trovarvi![]()
è stato di dxs quello.Ma guardate che potete continuarla... O no?
Poi da te Ponty non mi aspettavo il nick "iosonoimbecille", che fine ha fatto Adriano Cesari?
è stato di dxs quello.
E cmq iosonoimbecille è bellissimo!