Veramente questa era una teoria di Rocket nell' A.D. 2006, non credo sia mai stata verificata.[emoji547]️al di là delle uova, io parlavo proprio di incontri casuali e selvatici. sembrava esserci un algoritmo nascosto (non scritto) ma verificabile, ottenendo tanti shiny ne comparivano di più nell'erba alta (mare, uova senza incroci di specifici ivs, ecc).
Di brutto. E non me lo so spiegare il perché, considerando che da quando l'ho ottenuto ho breedato ed evsato molto e pensavo che, o dalle uova o dalle orde, uno shiny sarebbe spuntato: non ho chiesto molto, ma neanche uno stupidissimo Shuppet od Oddish?Per te è stato un nerf il Cromamuleto insomma... :D
ti assicuro che Oddish e Zubat mi uscivano come funghi su Oro, dove avevo già mezzo box pieno di shiny.Veramente questa era una teoria di Rocket nell' A.D. 2006, non credo sia mai stata verificata.
[emoji547]️
Ben ti sta, Deny![cut]
Fin quì tutto bene, poi apri il sito ufficiale, apri la Wiki, ti informi su bei siti come questo e scopri che di acqua sotto ai ponti ne é passata davvero tanta![]()
[cut]
Che bellino![]()
Ale me lo ha passato <3
"passato"... Non si è preso Xerneas shiny in cambio?![]()
Ale me lo ha passato <3
Con l'emulatore 3ds cheattato che ancora mi sogno la notteomg Carma ma hai fatto tu quell'animazione? come?!