Nero: Murkrow (è nero)
Forse intendevi Zekrom? Ok che Reshiram si torva in Nero, ma poi si trova in Bianco 2...Reshiram è associato al nero, avrebbe motivi di starci molto più di Darkrai (anche se alla fine ho scelto lui per un discorso di abbinamento cromatico, un po' come faccio per le ball)fine![]()
intendo dire proprio quello che intendo direForse intendevi Zekrom? Ok che Reshiram si torva in Nero, ma poi si trova in Bianco 2...
Non inserire mai più i tuoi commenti nella mia citazione!
Mi confondi!
Scusa, non lo faccio più.
Senza gli spazi, scrivi [ spoiler] per aprire, e [ /spoiler] per chiudere.Ragazzi ammetto che non sono bravo con queste cose ma... come si usa lo spoiler?(so cos'è)
è indifferente che tu vada a capo o meno prima e dopo lo spoilerDopo spoiler all'inizio devo andare a capo e scrivere?
Ti odio profondamente, sappiloNon inserire mai più i tuoi commenti nella mia citazione!
Mi confondi!
Scusa, non lo faccio più.
Pff hai qualcosa contro le balenottere?Scusa se un uno slime melmoso è un esempio di bellezza eccelsoPalude: Carnivine, a Sinnoh si
E ho anche scoperto che se voglio un giudizio estetico non devo chiedere a Lugia (cioè, seriously la balenottera?) :P