Pokegen?

Salve a tutti, volevo chiedere se c'era qualcuno in grado di utilizzare il pokegen. Vorrei tornare a giocare su cartuccia ma quando creo i pokemon e vado online non me li fai usare

Grazie a chi mi aiuterà :)

~Lighty

Rosso è meglio
Li hai creati male o con robe impossibili, come abilità o mosse che un pokemon non può avere.

Ti consiglio comunque di metterti a breedare i pokemon 'normalmente', da molta più soddisfazione ^^

Eh sì, lo so che li ho fatti male, probabilmente per via dell'id segreto ecc.

Comunque volevo solo battlare su ds, niente di che :)

Ultima modifica da un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Sìsì, ho 2 3ds, uno non aggiornato e uno aggiornato all'ultima versione.

Il problema è che con l'homebrew launcher non mi trovo bene, e volevo sapere se c'era un modo per fare i pokèmon totalmente "miei" senza usarlo :)

Stai parlando arabo XD

Io ho il Pkhex installato sulla schedina sd e da lì facevo i pokemon inserendo poi quel link nella schermata broswer del ds.

Però andando online mi dice che non posso usarli per battlare (mosse e ability sono tutte giuste, mi sa che il problema sta nell'id segreto) xD

Strax

Smogon Loyalist
Stai parlando arabo XD

Io ho il Pkhex installato sulla schedina sd e da lì facevo i pokemon inserendo poi quel link nella schermata broswer del ds.

Però andando online mi dice che non posso usarli per battlare (mosse e ability sono tutte giuste, mi sa che il problema sta nell'id segreto) xD
Hai creato pokémon evento o pokémon normali? Sugli eventi si ti frega il SID, se sono normali allora va bene anche 54321 come SID, c'è qualcos'altro che non va (tipo la provenienza).

Strax

Smogon Loyalist
E' un evento, ti frega il SID. Essendo un evento di quinta gen dovrebbe essere 00000 ma non ne sono sicuro, dovresti cercarti un file .ekx già fatto da altri :)

Per quelli normali salvo mosse di vecchie gen metti cose a caso :D Serperior mettilo proveniente da un uovo della Day Care Couple, non ti darà problemi di sicuro :)
Sono riuscito a fare i pokèmon normali ma non riesco a trovare i file per i keldeo e altri leggendari!

Top Bottom