Illuminati Confirmed!

~Lighty

Rosso è meglio
Oddio ragazzi, non avete idea di cosa ho scoperto! E' una cosa che è sempre stata sotto il naso di tutti ma nessuno l'ha mai notato! Si tratta del moderatore globale Ombra! Il suo nome non è messo a caso! Sono andato su Google Traduttore, e ho messo Ombra in "Italiano" e ho tradotto in Tedesco, ed è venuto fuori "Schatten". SCONVOLGENTE!

E' un chiaro segnale di quello che pensa di tutti noi: siamo sciatti. Ci considera tutti quanti esseri inferiori, e lui è colui che è sempre nel giusto, sa tutto ed è perfetto. Ed è anche un chiaro segnale per dire agli altri Staffers che non svolgono bene il loro lavoro! Un'altra prova: sciatto viene dalla parola latina "Exaptus", unione di "ex", negazione, e di "aptus", adatto, che unite formano "inadatto". Lui ci considera tutti quanti inadatti, in qualunque carica, posizione, tempo o lungo noi ci troviamo. E se ci fate caso "Exaptus" è una pronuncia molto simile a quella di "Esatto" altra prova che sostiene il fatto che lui sia sempre nel giusto, e che è esatto tutto quello che dice, pensa e fa.

Ragazzi, questa notizia è sconvolgente, Ombra ci ha preso in giro per tutto il tempo, facendoci credere che lui ci reputa tutti bravi ragazzi, pensando l'esatto contrario. Non mi credete? Bene, altra prova: lui si è cambiato Nickname per un po' di tempo, mettendo cx!. Nickname innocuo, già...PER NIENTE! Se noi lo traduciamo nella lingua Tamil, conosciutissima ormai, viene fuori ! எக்ஸ்சி, o, scritto in caratteri di nerdoni di internet, ! Eksci. Ma vi rendere conto di che cosa vuol dire? Eksci è una pronuncia quasi identica a "Esci", segno che lui ci vuole tutti fuori da qui, senza intralcia quindi per continuare con tutti i suoi piani ancora oscuri (non a caso, ancora, il suo Nick Ombra). Ma non è tutto, se traduciamo cx! in Slovacco, ci verrà fuori ! o'lcha. O'lcha tradotto in inglese, lingua ormai dimenticata, significa "Cherry", ovvero ciliegia! E' chiaro: lui prima o poi ci mangierà uno a d'uno, come ciliegie!

Dobbiamo metterci in salvo ragazzi, e cercare di fermare la sua sete di potere e di conquista del mondo, prima che sia troppo tardi!

maxresdefault.jpg


avevo voglia di far vomitare =v

RIP me
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ora sbizarritevi a trovare il significato di questo attuale...
default_drag_3.gif


Ho solo anticipato di un poco il cambio che volevo fare a fine mese.
 
Anche io amo i nick storici, difatti ormai non cambio più nick perché non riesco ad affezionarmi a qualcosa che non sia "aleterla" (e comunque per voi rimarrei comunque aleterla, così come Crypto/Schatten/cx! rimarrà comunque Ombra).

Difatti a Carma è vietato per legge cambiare nick.
 

Trontie

Passante
@CiaobyDany (notare che ora l'ho scritto bene <3) ha cambiato l'avatar. Questo è il vero complotto.

C B D N

4 consonanti.

I A O

3 vocali.

4-3 = 1

1+3+4= 8

8-1 = 7

7-3 =  5

5+1 = 6

6 x 3 = 666

DAT GMB8111!!!1
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom