Omicidio a Milano GA

TheLeo

Passante
360_crime_scene_0202.jpg


Sono dati i nomi di 5 persone.

Lo scorso venerdì a Milano uno di loro ha ucciso ha ucciso uno dei cinque.

  1. Sabato sera si è saputo che l'assassino è l'unico fratello di Giacomo
  2. Daniele ha corso la maratona di Modena questa domenica con suo fratello maggiore
  3. Luigi ha conosciuto Giacomo sei mesi fa
  4. Michele è cresciuto in campagna e si è recentemente trasferito in città
  5. Giuseppe è un idraulico e pensa di riparare il lavandino di Luigi uno dei prossimi giorni
  6. Giacomo e suo fratello maggiore sono cresciuti a Milano
  7. Giacomo si sta nascondendo da quando è successo l'atto criminoso

Chi è l'assassino?

E chi la vittima?

Come sempre, Se avete la risposta, INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO con le due risposte, e lasciate un messaggio con scritto "inviato" qui sul topic.

Ci sono 3 Pokemon in palio, chi vince ne potrà scegliere uno, il secondo vincitore tra i restanti due e il terzo quello che rimane.

I Pokemon in palio li scriverò più avanti che ora non ho piu tempo, ma il giveaway è aperto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Menomale che ero chiusa in casa, a Milano. Ma è una coincidenza che hai scelto Milano? XD
In realtà gli omicidi avvengono stasera che è venerdì, dato che la maratona di Modena a cui corre Daniele è questa domenica: http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2015/10/08/news/maratona-d-italia-a-modena-sara-un-calvario-1.12227869

Quindi stai attenta e chiuditi bene in casa ^^

E no, non è una coincidenza, ma mi serviva una grossa città "vicino" modena e quindi le cose tornavano a tavolino :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Ecco  premi:

A.

tumblr_inline_mv05gqz7a91r91guh.png


healball.png
Mawile | Shiny | lvl.50 | Decisa | Prepotenza | 31-31-31-?-31-31 | OT: Anthony

  1. Sbigoattacco
  2. Danzaspada
  3. Carineria
  4. Privazione

B.

250px-720Hoopa.png


1T9lnjD.png
Manesh Hoopa

C.

Pokemon sorpresa

SOLUZIONE

La soluzione dato che me l'avete chiesta in diversi:

Giacomo ha un solo fratello maggiore che è l'assassino, quindi escludiamo Daniele che ha fatto la maratona con il fratello maggiore.

Luigi ha conosciuto Giacomo 6 mesi fa, quindi non è suo fratello. Inoltre se Giuseppe vuole riparargli il lavandino significa che è vivo e non è neanche la vittima.Michele è cresciuto in campagna, il killer a Milano.

Per esclusione il killer è Giuseppe.

La maratona viena corsa di domenica quindi Daniele è ancora vivo, Giacomo è vivo e si nasconde, Giuseppe si esclude essendo l'omicida.

Su Luigi non si hanno prove concrete che sia ancora in vita, ma dato che il killer lo ritiene in vita significa che è stato ucciso qualcun'altro.

Resta per esclusione Michele.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Opto per Hoopa, mi tenta il pokémon random, ma non sono mai stato un amante del rischio, e Hoopa mi manca.
 
Top Bottom