Allenarsi per la lega

Matsetes

Zoidberg
Ciao a tutti!

Nel mio animo folle sto rigiocando rubino su cellulare, ma come mia abitudine non uso mai pozze, soprattutto non alla lega. Ad allenarsi in via Vittoria diventa presto monotono, ma non voglio usare cheat. Posso in qualche modo salvaguardare i miei risparmi ed affrontare a ripetizione la lega fino ad essere forte a sufficienza?

Perché mi pare di ricordare che se perdi ti tolgono soldi...

Altre opzioni?
 

Strax

Smogon Loyalist
Altre opzioni sono, appunto, grindare in Via Vittoria. Non ricordo se in Rubino originale c'era l'aggeggio per risfidare gli allenatori (so che c'era in RFVF), se c'è usa quello, altrimenti ti tocca grindare.
 
Cosa che puoi fare solo una volta: se non hai ancora affrontato i primi livelli della Quizzoteca, puoi iniziare a far qualcosa lì.
 
Ma non riesci a battere nemmeno Fosco? Già vincendo contro di lui i guadagni dovrebbero superare le perdite, specie se usi il monetamuleto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ma ha detto che usa Rubino... Comunque per chi usa Smeraldo se cercate rivincite abbiate in squadra un pokémon con Parafulmine, che aumenta le chiamate sullo Sfidafonino.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ti consiglio il cercasfide feci anch'io la stessa tua cosa ad aprile allenai benissimo i miei Pokemon io ti consiglierei il livello 54,peccato che non continuai più...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Bravo, io da buon genovese  che sono non perderei mai tutti quei soldi, quindi allenati tradizionalmente tanto con l' emulatore è pure meno noioso dato che puoi velocizzare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matsetes

Zoidberg
Bravo, io da buon genovese che sono non perderei mai tutti quei soldi, quindi allenati tradizionalmente tanto con l' emulatore è pure meno noioso dato che puoi velocizzare.
Già, posso velocizzare, ma in via Vittoria sono solo al 40 e non prendi molta esp...Anche io comunque sono molto taccagno nei giochi XD
 
Top Bottom