i motivi per vedere Notte prima degli esami - oggi

Il mio è che è zeppo di pubblicità nintendo 
default_chirolp_gusun.gif


ottima mossa della produzione per accattivarsi i videogiocatori che altirmenti non sarrebbero affatto attratti da questo "film"
 

The King

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
Il mio è che è zeppo di pubblicità nintendo 
default_chirolp_gusun.gif


ottima mossa della produzione per accattivarsi i videogiocatori che altirmenti non sarrebbero affatto attratti da questo "film"
Si concordo :°D, infatti lo si vede subito nel film che giocano al GC...Ma come si chiama quel gioco?
 

Iro

Amministratore di condominio
Perche' il primo m'è piaciuto.

[me=Iroquis`]sta facendo sul serio, e già si prepara ad essere spanato[/me]
 
S

Super Warrior

Io l'ho visto,è simpaticissimo!

E poi,i, protagonista tiene il mio stesso cognome =D
 
All'inizio c'è panariello che gioca con un povero bambino a mario smash football. Inoltre in quelle scene lo sfondo è tappezzato di pubblicità nintendo. Curioso notare che la partita al GC viene giocata con un pad arancione (che non è mai uscito in europa, rimanendo confinato al giappone)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ipergorilla ha scritto:
All'inizio c'è panariello che gioca con un povero bambino a mario smash football. Inoltre in quelle scene lo sfondo è tappezzato di pubblicità nintendo. Curioso notare che la partita al GC viene giocata con un pad arancione (che non è mai uscito in europa, rimanendo confinato al giappone)
A me non sembra tanto strano... tanto Panariello è il "testimonial" Nintendo... N avrà pagato per mettere messaggi subliminaLi nel film.

Mwahahah. :°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
mica tanto subliminali, si chiama product placement ed è usatissimo in praticamente tutti i film non indipendenti. vi siete mai chiesti perché in un qualsiasi film usano solo computer apple?
 
Che è pieno di tette e culi al vento
default_chirolp_gusun.gif


Scherzi apparte (pure se questo mi parrebbe un'ottimo motivo per la componente maschile del forum, no?
default_chirolp_gusun.gif
)... ovviamente era meglio il primo, ma fra tutti i film pieni di cliche sugli adolescenti (ogni riferimento a 3msc è puramente casuale) questo si distingue per essere "fresco", leggero e non fare incetta di catastrofi che si susseguono l'una sull'altra. Insomma, se volete passare un paio d'ore va bene.
 

Syrio

AppesitÃ
Gkx ha scritto:
mica tanto subliminali, si chiama product placement ed è usatissimo in praticamente tutti i film non indipendenti. vi siete mai chiesti perché in un qualsiasi film usano solo computer apple?
O perchè in "Io Robot" ci sono quasi ed esclusivamente Audi (tutte tranne la moto (Yamaha R1 :Q_____)) e la società di punta si chiama U.S. Robotics (Nota marca di router).

Dragoness ha scritto:
Che è pieno di tette e culi al vento
default_chirolp_gusun.gif


Scherzi apparte (pure se questo mi parrebbe un'ottimo motivo per la componente maschile del forum, no?
default_chirolp_gusun.gif
)... ovviamente era meglio il primo, ma fra tutti i film pieni di cliche sugli adolescenti (ogni riferimento a 3msc è puramente casuale) questo si distingue per essere "fresco", leggero e non fare incetta di catastrofi che si susseguono l'una sull'altra. Insomma, se volete passare un paio d'ore va bene.
Mhhh, devo vederlo.
 

Gkx

Admin
Sirius ha scritto:
la società di punta si chiama U.S. Robotics (Nota marca di router).
veramente è la US Robotics che ha preso il nome dal libro di Aasimov (che, come potrai intuire, è venuto parecchi anni prima del film)
 

Syrio

AppesitÃ
Gkx ha scritto:
veramente è la US Robotics che ha preso il nome dal libro di Aasimov (che, come potrai intuire, è venuto parecchi anni prima del film)
°°

Non ho letto il libro sorry...

Comunque quella dell'audi è vera
 
Gkx ha scritto:
veramente è la US Robotics che ha preso il nome dal libro di Aasimov (che, come potrai intuire, è venuto parecchi anni prima del film)
Non esattamente. Nei libri di Asimov (con una "a" sola
default_chirolp_gusun.gif
) la società che produce robot si chiama U.S. Robots and Mechanical Men Corporation. Nel film il nome è stato cambiato in U.S. Robotics, inspiegabilmente (ma non troppo).
 

Syrio

AppesitÃ
Ipergorilla ha scritto:
Non esattamente. Nei libri di Asimov (con una "a" sola
default_chirolp_gusun.gif
) la società che produce robot si chiama U.S. Robots and Mechanical Men Corporation. Nel film il nome è stato cambiato in U.S. Robotics, inspiegabilmente (ma non troppo).
E allora avevo ragione io
default_chirolp_gusun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
io quando ho visto il film mi sono sbellicato dall'inizio alla fine....è strafigo!!!!

e panariello è mitico!!!!

secondo me per alcuni versi è anche meglio del primo...
 

Slayer

Rappresentante di classe
MC5 ha scritto:
secondo me per alcuni versi è anche meglio del primo...
Quoto.

Anche secondo me per alcuni versi è meglio del primo
default_WUWdc.gif


Sarà che questo rispecchia la gioventù dei giorni nostri.

Non sapete che rosicata, alla fine del film, quando mi sono reso conto che sono in IV e manca un sacco di tempo agli esami
default_chirolp_gusun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Slayer ha scritto:
Quoto.

Anche secondo me per alcuni versi è meglio del primo
default_WUWdc.gif


Sarà che questo rispecchia la gioventù dei giorni nostri.

Non sapete che rosicata, alla fine del film, quando mi sono reso conto che sono in IV e manca un sacco di tempo agli esami
default_chirolp_gusun.gif
ti cedo più che volentieri il mio posto
 
Top Bottom