Mercatino Digitale (chiuso)

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Feed UltraPositivo per questo Utente, scambio concluso alla perfezione, in poco tempo e relativo a un Pokémon ancora meglio delle attese. 10+
 

Veemon Tamer

Momentai
Non sono proprio riuscito a capire quali :(
Spearow HA, Exeggcute HA, Sentret HA, Wooper HA, Carvanha HA, Barboach HA, Pachirisu HA, Darumaka, Vullaby, Bunnelby HA, Swirlix, Carbink HAprima non c'erano

Principalmente ricevuti da scambi recenti, a qualcuno ho aggiunto delle mosse uovo di mio, devo ringraziare gli utenti con cui ho scambiato, tra cui te ahah

E già che ci sono ricambio il feed di Master95, dato che non ha il mercatino dove posso postarlo, comunque lo consiglio a tutti!
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Grazie dell'informazione :) . In effetti mi servirebbero Bunnelby HA e Lileep HA calm se puoi. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ma quanto è bello quel Misdreavus in Luna Ball
default_chirolp_lovely.gif
Strano che non l'abbia notato prima. Se ti va vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino perché veramente vorrei quell'amore ;)
 

Veemon Tamer

Momentai
Ma quanto è bello quel Misdreavus in Luna Ball
default_chirolp_lovely.gif
Strano che non l'abbia notato prima. Se ti va vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino perché veramente vorrei quell'amore ;)
Ahaha in effetti è da un po' che ho adocchiato feebas, non ne ho mai breedato uno, però temo che dobbiamo rimandare lo scambio al prossimo weekend. Accordiamoci pure per MP ;)
 

Veemon Tamer

Momentai
Aggiunto qualche Pokémon

quelli barrati sono varianti di Pokémon che erano già presenti nel mercatino

Tentacool, Tangela, Tauros (x 2 tipi), Natu, Sudowoodo, Duskull, Cranidos, Riolu, Scatterbug, Amaura, Bergmite
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Doppio scambio andato a meraviglia!! (come sempre, tra l'altro!) :) Cosa si può volere di più ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Aggiunto qualcosina

_Feebas dream ball 4 egg moves (x2 tipi). grazie a mr100 euro

_Hoppip cura ball 4 egg moves HA

_Aipom bis ball 4 egg moves

per le complete informazioni si sfogli la lista
 

Veemon Tamer

Momentai
Riapro ufficialmente  :D

Non vedevo l'ora di scriverlo

Si è un po' svuotato rispetto alla gen scorsa, ma da buon collezionista spero di fare degli ottimi scambi perché torni al suo antico splendore  ;)

Via con le richieste se volete
 
Top Bottom