Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

DDX

Great!
Mod
Piccola curiosità, i pokèmon evento che si ottengono con i 7 timbri giornalieri cambiano ogni volta? Io ho preso Suicune, e adesso ho 6 timbri, se aspetto fino alle 21 troverò Shedinja, ma se il settimo timbro lo prendo prima chi trovo? Di nuovo Suicune?
 
Esatto, quei pokémon cambiano ogni mese, quindi se completi più volte la serie nello stesso mese, ottieni lo stesso pokémon (ma con IV casuali ogni volta).
 
  • Like
Reazioni: DDX

Veemon Tamer

Momentai
Qualcuno ha visto un Cherubi in giro per caso? Vedo solo Cherrim (che oltretutto ti fanno tirare le madonne prima di entrare nella Ball), sto iniziando a sospettare che sia esclusivo delle uova

Edit: già che ci sono, per caso Shellos è regionale? Ho provato a cercare in giro e ho letto di no, con qualche opinione discordante, ma continuo a trovare solo l'Est
 
IMG_20200127_213505.jpg


Questo screen è di ieri sera; tutti quei chilometri fatti in dieci ore circa, a caccia di Latias shiny per due miei amici, insieme a dei membri del gruppo catanese di giocatori di PoGo.
Ieri è stato bello, al netto di una piccola delusione per un mio amico che, nonostante una ventina di raid, è rimasto a mani vuote. Praticamente una giornata intera passata in compagnia all'aperto, con una giornata di gennaio che sembrava di maggio, tra urla di gioia e bestemmie varie: era da un po' che non passavo una giornata così e mi ha ricordato quanto può essere bello giocare a Go, se in compagnia delle persone giuste.

Io poi, nonostante non avessi fatto raid per me (avevo già sia Latios che Latias cromatici), ho avuto modo di ottenere una piccola gioia comunque:
tmp-cam-2192843843191042940.jpg


Che poi in realtà avevo già un Gligar e un Gliscor fortunato, ma a caval donato...
 
Top Bottom