Camerupt01
OR: 721/721

Ultima modifica di un moderatore:
Terraestrema un *coff*coffcoffterraestremacoffcoff
coffcoffSolarraggiocoffcoffTerraestrema un *coff*
Se kyogre entra dopo in campo si attiva la sua abilità e groudon è morto...
Ho appena controllato e:coffcoffSolarraggiocoffcoff
Nella pic non c'è mega quaza, your argument has never been so invalidE poi c'è §Rayquaza.
Your arguments are invalid.
Groudon è lento ed attiva terra estrema. Gg wp orca schifosa,ci hai almeno provato a battere il dinosauro forchettaGroudon e kyogre devono più o meno eliminarsi a vicenda
Tuttavia nella forma archeo conta la velocità
Usando il calcolatore di showdown e mettendo i moveset base di Primal Groudon/Kyogre si arriva al limbo tra i 2
Se archeo Groudon è maxato in spDef, kyogre ha solo il 55.1% di uccidere in 2 mosse Groudon nel mentre che Groudon ha ohko in 2 turni
Se invece Groudon non ha quasi nulla in spDef kyogre grazie alla sua velocità lo 2ohko
Quindi kyogre ha comunque più possibilità di Groudon se giocato bene, e quindi ArcheoKyogre>ArcheoGroudon (fate pure i calcoli se volete :P )
Comunque basta sto OT, se proprio aprire un topic in cui si discute civilmente su questa cosa ^^
... Ovvio che attiva terra estrema ma geloraggio è sempre super efficace eh Prima di sparare cagate andate a vedere sui calcolatori, detto questo /OTGroudon è lento ed attiva terra estrema. Gg wp orca schifosa,ci hai almeno provato a battere il dinosauro forchetta
... Ovvio che attiva terra estrema ma geloraggio è sempre super efficace eh
Se attiva terra estrema diventa fuoco/terra. Geloraggio non è superefficace -_-... Ovvio che attiva terra estrema ma geloraggio è sempre super efficace eh
Non posso, avendo scritto questa cosa precendentemente su is not compatible, mi da' l'editor come messaggio normale, non come topic che ho aperto io.@Camerupt aggiungi un sondaggio, magari con due domande: una con chi preferiamo come estetica, l'altra su chi secondo noi è più forte.
Ma non c'entra questo, per misurare se un Pokemon è meglio di un altro non devi farli sfidare a vicenda, ma fare sfidare a tutti ogni singolo pokemon e vedere chi ne sconfigge di più.Terraestrema un *coff*
Se kyogre entra dopo in campo si attiva la sua abilità e groudon è morto...
Qualche mod/admin è in grado di farlo?Non posso, avendo scritto questa cosa precendentemente su is not compatible, mi da' l'editor come messaggio normale, non come topic che ho aperto io.
La discussione parla chiaro, "è meglio Kyogre o Groudon?"Come ogni comune mortale con un intelligenza minima si può facilmente intuire che la domanda di Camerupt potesse essere sotto intesa. Ovvero: "chi dei due ha la meglio sull'altro?"Ma non c'entra questo, per misurare se un Pokemon è meglio di un altro non devi farli sfidare a vicenda, ma fare sfidare a tutti ogni singolo pokemon e vedere chi ne sconfigge di più.