Corsi d'Inglese (KET, PET, FIRST ecc...)

dav ha scritto:
Io invece dell'Italia sono stufo di quelli che non sopportano l'Italia.
:D -.-

Scusa, è un problema se mi fa schifo un Paese?????? -.-

E poi l'Italia è così antiquata e testarda. Francia, Germania e Inghilterra; quelli si che sono veri Paesi! (L'America è altrettanto cool, però ha troppi problemi sociali...)
 

The King

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
:D -.-

Scusa, è un problema se mi fa schifo un Paese?????? -.-

E poi l'Italia è così antiquata e testarda. Francia, Germania e Inghilterra; quelli si che sono veri Paesi! (L'America è altrettanto cool, però ha troppi problemi sociali...)
Bene, allora vai in Francia, Germania e Inghilterra :°°°°°D
 
I.D.M. ha scritto:
Un applauso a chi gode dei soldi di papà....
Ihihi, certo!

Con un padre e una madre con un salario da dipendenti comunali...navigherò certamente nell'oro  :D

E' questione di sacrifici...dal 12 Giugno (giorno del mio 16°complex) comincerò a mettere via tutto il necessario per realizzare i miei sogni.
 

I.D.M.

Parroco
Allora ne dovrai fare di sacrifici. Non basta mettere da parte la paghetta che ricevi dalla famiglia per realizzare tutta quella roba.
 
I.D.M. ha scritto:
Allora ne dovrai fare di sacrifici. Non basta mettere da parte la paghetta che ricevi dalla famiglia per realizzare tutta quella roba.
Ma io ce la farò...

Mia sorella sta lavorando di brutto per pagrsi 6 mesi in Sudamerica...non vedo perchè non potrei farlo io  :D
 

I.D.M.

Parroco
Perchè da tutti i tuoi topic mi sono fatto una certa idea di te....

Comunque, se servirà all'intaquata Italia a liberarsi di te, ti auguro proprio di riuscirci  :D
 
I.D.M. ha scritto:
Perchè da tutti i tuoi topic mi sono fatto una certa idea di te....

Comunque, se servirà all'intaquata Italia a liberarsi di te, ti auguro proprio di riuscirci  :D
Mh...non mi mancheranno di certo gli italiani come te....

Sbruffoni che credono di conoscere la gente dp tot post...

Io ti ho mai titolato come "sfigato che non fa altro che stare davanti ad un pc a fare siti tematici sui Pokemon"? No, e non lo penso nemmeno...e se anche lo pensassi non mi permetterei di dirtelo in questo modo!

Ti stimo anzi per la forza di volontà che hai avuto a mettere su un sito così dettagliato...però bisogna che si capisca che anche se ci sono kilometri di cavi che ci dividono, non è bello ferire le persone così (non mi riferisco solo a quest episodio..)
 

I.D.M.

Parroco
[email protected] ha scritto:
Mh...non mi mancheranno di certo gli italiani come te....

Sbruffoni che credono di conoscere la gente dp tot post...
Chi??

[email protected] ha scritto:
Io ti ho mai titolato come "sfigato che non fa altro che stare davanti ad un pc a fare siti tematici sui Pokemon"? No, e non lo penso nemmeno...e se anche lo pensassi non mi permetterei di dirtelo in questo modo!
Ma guarda un po', invece l'hai appena fatto...    Queste sottigliezze sarcastiche lasciale a chi le sa fare.

[email protected] ha scritto:
Ti stimo anzi per la forza di volontà che hai avuto a mettere su un sito così dettagliato...però bisogna che si capisca che anche se ci sono kilometri di cavi che ci dividono, non è bello ferire le persone così (non mi riferisco solo a quest episodio..)
Invece dovresti stimarmi di più per le quasi 10 ore di lavoro che faccio 3 volte a settimana, in alternanza alle lezioni universitarie e alla preparazione della tesi.  E chi mi conosce anche qui l'avrà notato che non aggiorno il sito da mesi e non bazzico sul forum come prima. Ma non dovrei nemmeno star qui a giustificarmi, e tanto meno a raccontare i cazzi miei come fai tu contiuamente.

Non ti "ferisco" perchè ci sono kilometri di cavi che ci dividono, ma perchè uno che (tanto per citarne una) considera "matura" una 14enne alla disperata ricerca di una cinta delle Superchicche, mi preoccupa davvero tanto, e di certo non saresti tu a migliorare la nostra "poco cool" Italia, nella sventurata ma molto probabile ipotesi in cui dovessi restare qui.
 

dav

Passante
dipende da quale certificazione è....

Cmq il pet dura 1 ora e mezzo lo scritto, circa 35 min l' ascolto e una ventina di minuti l'orale (che si svolge a due, ovvero devi fare l'esame insieme ad un altro esaminato e dovete conversare fra di voi. Naturalmente c'è anche la conversazione individuale che consiste nel descrivere una foto).
 
Top Bottom