⚡️ Torneo Coppa Pikachu

Steph

Great Teacher
Mod
Credo (e spero) tu debba tenerlo in box e basta. Pikachu è da lasciare in box, imho. Il pgl non registra solo i box tenuti in box? Non mi pare registri anche i team di ogni lotta.
sì, registra ogni info della tua squadra: dopo l'Enter the Dragon type (operazione Drago in ita credo), hanno condiviso i dati di tutte le squadre usate, le mosse più tenute, quelle più usate e perfino quelle subite (ad esempio, c'era un'accuratissima analisi di Mega Rayquaza, com'era stato messo KO/le strategie da usare e contro chi veniva più usato/contro chi si trovava più spesso)

e ne sono emerse delle belle, tipo che Mega Rayquaza veniva usato per counterare se stesso (questo ci dà un'idea della potenza)

Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
sì, registra ogni info della tua squadra: dopo l'Enter the Dragon type (operazione Drago in ita credo), hanno condiviso i dati di tutte le squadre usate, le mosse più tenute, quelle più usate e perfino quelle subite (ad esempio, c'era un'accuratissima analisi di Mega Rayquaza, com'era stato messo KO/le strategie da usare e contro chi veniva più usato/contro chi si trovava più spesso)

e ne sono emerse delle belle, tipo che Mega Rayquaza veniva usato per counterare se stesso (questo ci dà un'idea della potenza)
In realtà questi dati ci sono sempre stati ( o almeno da quando uso il PGL ho sempre potuto vedere mosse più usate , KO ricevuti e provocati ,strumenti natura più comuni ecc..)

Steph

Great Teacher
Mod
ehm, sì. era un esempio. non intendevo "da dopo quel torneo lì", ma "dati esempio dopo il torneo".

Steph

Great Teacher
Mod
sinceramente anch'io leggendo il regolamento l'ho interpretato come utilizzato e non semplicemente registrato nel box

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
In ogni caso io cerco persone che mi aiutino a testare il team della Coppa Pikachu che ho preparato ieri dopo molti calcoli.

Quando siete pronti mandatemi un PM che vi aggiungo e faccio un test perché ne ho bisogno e credo voi pure.

Steph

Great Teacher
Mod
se è veramente così ragazzi, mi dissocio dal sostenere l'usage di Pikachu (contrariamente a quanto sostenuto su Telegram, ammetto, perché Pikachu è proprio figo).

Gyuly

Easy peasy Japanese
E che diano un pika shiny flawless è troppo lontano naturalmente dall'orizzonte della Nintendo :/

Gyuly

Easy peasy Japanese
Comunque sia do un buon consiglio da amico a tutti quelli che parteciperanno alla gara : occhio allo spam di thunder wave , i vostri pokemon probabilmente rimarranno spesso paralizzati .

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Comunque sia do un buon consiglio da amico a tutti quelli che parteciperanno alla gara : occhio allo spam di thunder wave , i vostri pokemon probabilmente rimarranno spesso paralizzati .
Beh, considerando che sono tutti tipi elettro è impossibile essere paralizzati :D Piuttosto boh, alterazioni di stato quasi nessuna, no ?

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Beh, considerando che sono tutti tipi elettro è impossibile essere paralizzati :D

Piuttosto boh, alterazioni di stato quasi nessuna, no ?
Il mio Lanturn con inondazione e tuononda paralizzerà tutta la tua squadra! 
default_ghigno.gif

Steph

Great Teacher
Mod
a meno che non incontri Assorbivolt/Parafulmine od un altro Lanturn con Assorbacqua. °_° lì sei fregato.

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Il mio Lanturn con inondazione e tuononda paralizzerà tutta la tua squadra! 
default_ghigno.gif
Ehm, no I pokèmon di tipo elettro (quasi come i pokèmon di tipo terra con qualche mossa di eccezione) non possono essere paralizzati da questa generazione o.o

Beh, al mio Rotom ho dato Fuocofatuo... Electrivire è spacciato.
Ecco, molto probabilmente gireranno molti rotom con WoW

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ma si credo che stesse scherzando , anche perché probabilmente non incontrerai nessuno del forum nella coppa pikachu :)

Top Bottom