Basi segrete

Ciao a tutti, scusate il disturbo, ma questo problema sta diventando ormai costante: mi sto ritrovando sempre più basi segrete occupate da gente che ha completamente bloccato l'accesso al PC con i tappetini amico o con altri oggetti... la mia domanda è: posso rimuovere queste basi o sarò costretto a lasciarle occupate da questi loschi figuri?

Tappetini amico=tappeti invito

Ciao a tutti, scusate il disturbo, ma questo problema sta diventando ormai costante: mi sto ritrovando sempre più basi segrete occupate da gente che ha completamente bloccato l'accesso al PC con i tappetini amico o con altri oggetti... la mia domanda è: posso rimuovere queste basi o sarò costretto a lasciarle occupate da questi loschi figuri?
Per rimuovere una base segreta basta cliccare il pc della base che vuoi rimuovere e c'è la codesta opzione.

Grazie lo stesso per l'aiuto [emoji1]
Ho trovato! Nella propria base segreta devi cliccare il proprio pc e c'è l'opzione basi segrete raccolte, qualcosa di simile. Clicchi una e la togli. Sono memorizzate in una lista nel proprio pc nella propria base anche.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato! Nella propria base segreta devi cliccare il proprio pc e c'è l'opzione basi segrete raccolte, qualcosa di simile. Clicchi una e la togli. Sono memorizzate in una lista nel proprio pc nella propria base anche.
Ho provato appena ho letto il tuo messaggio e ha funzionato! Grazie di nuovo per aver trovato la soluzione, si può chiudere la discussione

Posso registrare una base? In che senso? Io pensavo che scaricasse i dati di persone reali da internet che avevano costruito la base in quel punto, ma che fosse casuale... posso comandare questo processo?

Strax

Smogon Loyalist
Basta che scansioni il QR code di una base e te la registra. Cosi facendo fra l'altro la base rimane e non viene cancellata e sostituita riconnettendoti a internet :)

Il passare del tempo non influisce sulla presenza delle Basi Segrete registrate: spariscono solo se le cancelli personalmente o se, come ha già detto Drew, le sostituisci registrandone altre create nello stesso punto.

Ultima modifica da un moderatore:

Tappetini amico=tappeti invito
Da quando i Superquattro hanno bisogno di una base segreta? *si sotterra*