Il topic dei consigli

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
siete pazzi, come potete non menzionare TWEWY, il miglior gioco per console portatile della storia.

IL MIGLIORE HO DETTO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
direttamente dal mio profilo

Videogiochi extra Pokémon interessanti:
Spoiler
  • Ace Attorney saga
  • Cave Story
  • Golden Sun
  • Ghost Trick Phantom Detective
  • Kirby
  • Metroid
  • Professor Layton saga
  • The World Ends With You
  • Time Hollow
  • Yu-Gi-Oh!
  • 999
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
sì, tutta la serie 5ds ha una trama molto carina che segue più o meno fedelmente l'anime, l'unico problema è la longevità (sono solo poche ore di gioco).

potresti o scaricare tutti e 3 i capitoli per DS e giocarli uno dopo l'altro, oppure scaricare direttamente l'ultimo ed usarlo solo come simulatore (l'uso che faccio anch'io praticamente).
 

XMandri

back from hell
I giochi PSP (Tag force) sono generalmente molto longevi e pieni di segreti e cose da fare. Il primo (serie GX pre-bestie cristallo) mi ha portato via la vita
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
qualcuno sa se Pokèmon Blu su Virtual Console per Nintendo 3-2DS è mai stato scontato (se sì, di quanto) e/o se lo sarà ancora?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, lo era stato, ma oramai si tratta di mesi fa... Mi pareva fosse a 6,90€ anziché 9,90€. 

Attualmente non so, è un bel po' che non guardo l'eShop nel 3DS
 

Skormy

Girovago
Avevo intenzione di prendermi fire emblem dato che ho iniziato a vedere i video di awakening. Sono però indeciso se prendere quello oppure fates birthright dato che mi piacciono la grande maggioranza degli eroi di questi giochi. Voi cosa mi consigliereste?
 

Zaffira

Avicoltrice
pok%25C3%25A9mon-rosso-blu-e-giallo-sconti-nintendo-eshop-696x344.jpeg


Pokémon Rosso, Blu e Giallo per virtual console in sconto dello 36% per chi possiede account Nintendo, mentre dello 20% per chi non l'avesse.

Per usufruire dello sconto del 36% bisogna assicurarsi che il proprio Nintendo Network ID sia collegato a un account Nintendo.

Clicca qui per creare il proprio account Nintendo.

Esempio per sapere se si ha account collegato:

hfujrtue.png


Era ora, aspettavo mesi fa in cui mi ero persa lo sconto iniziale di quando uscirono. Ho fatto bene ad aspettare. 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
pok%25C3%25A9mon-rosso-blu-e-giallo-sconti-nintendo-eshop-696x344.jpeg


Pokémon Rosso, Blu e Giallo per virtual console in sconto dello 36% per chi possiede account Nintendo, mentre dello 20% per chi non l'avesse.

Per usufruire dello sconto del 36% bisogna assicurarsi che il proprio Nintendo Network ID sia collegato a un account Nintendo.

Clicca qui per creare il proprio account Nintendo.

Esempio per sapere se si ha account collegato:

hfujrtue.png


Era ora, aspettavo mesi fa in cui mi ero persa lo sconto iniziale di quando uscirono. Ho fatto bene ad aspettare. 
si sa fino a quanto durerà?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ho già preso Giallo tempo fa, senza scambi sullo stesso 3DS tra diversi giochi non ha senso..
infatti, ma io scaricai Yellow a prezzo pieno sul 3DS XL special Pikachu edition e nei prossimi giorni prenderò Blue scontato sul 2DS blu trasparente <3

(ho ancora entrambe le console)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Però la scatola che metteranno in vendita da settembre di Argento e Oro è un acquisto obbligatissimo
Comprare la scatola senza la cartuccia mi sà di soldi buttati. Se funzionasse questo concetto la Nintendo inizierebbe a guadagnare soldi su scatole vuote e continuerebbe a farne di vari tipi, ma stiamo scherzando?! Vuote!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Comprare la scatola senza la cartuccia mi sà di soldi buttati. Se funzionasse questo concetto la Nintendo inizierebbe a guadagnare soldi su scatole vuote e continuerebbe a farne di vari tipi, ma stiamo scherzando?! Vuote!
tecnicamente non sarebbe proprio vuota eh XD

contiene un codice per il download del gioco completo dal Nintendo eShop, la scatola è un oggetto fisico per collezionisti e nostalgiahoes
 

Patro

Giocate Persona 5
Esistono collezionatori di MONETE e FRANCOBOLLI vorrei ricordare, se a me piace la scatola """vuota""" non ci vedo nulla di strano m8

Comprare la scatola senza la cartuccia mi sà di soldi buttati. Se funzionasse questo concetto la Nintendo inizierebbe a guadagnare soldi su scatole vuote e continuerebbe a farne di vari tipi, ma stiamo scherzando?! Vuote!
 
Top Bottom