Il topic dei consigli

Zaffira

Avicoltrice
Sto valutando di acquistare Pokèmon Blu dal E-shop a 9, 90 euro. Mi ricordo che era in sconto ma purtroppo mi sono scordata di comprarlo.

Secondo voi lo rimetteranno in sconto?
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Sto valutando di acquistare Pokèmon Blu dal E-shop a 9, 90 euro. Mi ricordo che era in sconto ma purtroppo mi sono scordata di comprarlo.

Secondo voi lo rimetteranno in sconto?
Secondo me sì. Magari poco prima dell'uscita di Sole e Luna o poco dopo. E se ne usciranno con qualcosa come "Festeggia l'uscita della nuova generazione di pokémon senza dimenticare il passato" o robe così
 

Zaffira

Avicoltrice
Ah, mi è venuto in mente una cosa: per esigenza in casa e di trasferimento all'estero, avrei bisogno di un pc portatile da gaming.

Essendo che sono consapevole che non sono buoni, dovrei prenderne uno a basso costo e comprare i pezzi? Tipo la ssd ed ecc.

Oppure non ci sono pezzi per pc da gaming per farselo fai da te? 

Prezzo indifferente, vorrei un pò la lista di quelli che mi consigliate.
 

Zaffira

Avicoltrice
Da oggi è iniziato il Black Friday su Amazon.

Cerco una tastiera gaming retroilluminata da regalare per natale, quale mi consigliate? I cui tasti scrivono bene anche da veloce (non so se mi spiego).

Inoltre conviene prenderla ora o con gli sconti Natalizi?
 

Steph

Great Teacher
Mod
non esistono sconti natalizi o comunque sono generalmente inferiori a quelli dell'epifania (cioè l'inizio dei saldi che vengono dopo il 6 gennaio)

la scrittura da veloce solitamente è più precisa quando è più preciso l'utente, i tasti c'entrano solo relativamente. :P
 

Zaffira

Avicoltrice
non esistono sconti natalizi o comunque sono generalmente inferiori a quelli dell'epifania (cioè l'inizio dei saldi che vengono dopo il 6 gennaio)

la scrittura da veloce solitamente è più precisa quando è più preciso l'utente, i tasti c'entrano solo relativamente. :P
Nel senso che a me capita ogni tanto che quando scrivo veloce la tastiera mangia le parole, anche se pigio i tasti.
 

Zaffira

Avicoltrice
Cerco consiglio per un zaino per portare tipo 5 album di carte pokèmon XD

Voi cosa usate? 

Una minivaligia mi risulta scomoda quando devo andare in eventi ed ecc.
 

Tanino343

Tokyonino!
In questi giorni c'è in offerta sullo store xbox "Dragon age inquisition-edizione gioco dell'anno" a 9€, ne vale la pena prenderlo?

P.s. Non ho mai giocato nessun dragon age.
 
In questi giorni c'è in offerta sullo store xbox "Dragon age inquisition-edizione gioco dell'anno" a 9€, ne vale la pena prenderlo?

P.s. Non ho mai giocato nessun dragon age.
A me annoia, ho giocato poco ma quello che ho fatto è stato: leggere libri sparsi qua e là per livellare, cercare di saltare sui tetti delle case, gettarmi dalle montagne.

Lo hanno reso più veloce, ho provato anche Origins in passato e rispetto ad Inquisition sembrava di giocare con una gamba fasciata, ma comunque resta un gioco.. "fisso", quando decidi di fare l'azione non ti muovi finche non la finisce, non puoi schivare gli attacchi o altro e sono cose che per me sono negative.. poi credo che il guerriero abbia lo scudo per questo, ma io avevo il ladro a doppia arma. Tante side quest e tantissimi dialoghi ma essendo un rpg non mi lamento/sorprendo su questo aspetto. Imho non merita, ma se ti piace Il gdr su cui devi spendere ore su ore allora per te va bene
 

XMandri

back from hell
DQVIII portatile è un giocone, soprattutto perchè puoi metterlo in standby quando vuoi invece di fare lunghe sessioni di grinding
Non ho tempo da dedicargli ora ma prima o poi lo prenderò
 

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Recentemente ho comprato una guida su sole e luna in edicola per puro collezionismo ma la consiglio visto che ha dei QR code del dex (magari a qualcuno servono) e tutte le location delle cellule zygarde (variazione giorno/notte). L'ho pagata 6.90€ ed é anche un bel fasciolo da vedere/avere. Bye
default_chirolp_iei.gif
 
Ragazzi devo comprare un nuovo controller per la PS4, consigli sul colore? Classico nero o vado su altro?

E se mi sapete trovare anche dove lo trovo a meno di 65€ - ammesso che si trovi - ne sarei grato
 

©e®io

Rappresentante di classe
Considerando che non sono un amante degli fps, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon gioco per ps4 (low-cost) di questo genere per farsi qualche partita online in multiplayer? (della campagna offline fotte poco/niente, a meno che non siano speciali)

Magari tra questi:

Killzone: Shadow Fall a 15€ in inglese, 21€ in italiano

Doom a 23€

COD: Advanced Warfare a 17€
 
Ultima modifica di un moderatore:
Considerando che non sono un amante degli fps, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon gioco per ps4 (low-cost) di questo genere per farsi qualche partita online in multiplayer? (della campagna offline fotte poco/niente, a meno che non siano speciali)

Magari tra questi:

Killzone: Shadow Fall a 15€ in inglese, 21€ in italiano

Doom a 23€

COD: Advanced Warfare a 17€
AW cel'ho e mi è piaciuto parecchio
 

Tanino343

Tokyonino!
Considerando che non sono un amante degli fps, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon gioco per ps4 (low-cost) di questo genere per farsi qualche partita online in multiplayer? (della campagna offline fotte poco/niente, a meno che non siano speciali)

Magari tra questi:

Killzone: Shadow Fall a 15€ in inglese, 21€ in italiano

Doom a 23€

COD: Advanced Warfare a 17€
Dei tre che hai citato ho giocato solo Doom e te lo consiglio vivamente.

Sia la campagna che il multiplayer sono abbastanza frenetici!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sarcy

Zoidberg
Buongiorno a tutti! 

Ho una passione sfrenata per le console portatili nintendo, ma mi sono accorta che molti giochi me li sono persi. Potete consigliarmi qualche gioco del "vecchio" nintendo DS?  Di qualsiasi genere, non mi faccio problemi, anche se prediligo particolarmente i gdr 
 

Tanino343

Tokyonino!
Buongiorno a tutti! 

Ho una passione sfrenata per le console portatili nintendo, ma mi sono accorta che molti giochi me li sono persi. Potete consigliarmi qualche gioco del "vecchio" nintendo DS?  Di qualsiasi genere, non mi faccio problemi, anche se prediligo particolarmente i gdr 
Zelda phantom hourglass, i vari prof. Layton, new super Mario bros, Mario e Luigi frateli nel tempo; te li consiglio vivamente! :)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Buongiorno a tutti! 

Ho una passione sfrenata per le console portatili nintendo, ma mi sono accorta che molti giochi me li sono persi. Potete consigliarmi qualche gioco del "vecchio" nintendo DS?  Di qualsiasi genere, non mi faccio problemi, anche se prediligo particolarmente i gdr 
> Ghost Trick: Detective Fantasma, una genialata come ce ne sono poche in giro

> la saga di Phoenix Wright Ace Attorney...un grande classico portatile quasi al pari dei fratelli Mario

> qualsiasi Super Robot Wars [best GDR per me] ma è japanese only

queste sono le mie preferenze su DS (Pokèmon a parte ovviamente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sarcy

Zoidberg

@Tanino343 grazie
default_meow.gif
i vari zelda li ho più o meno...mi manca solo sil secondo uscito per nds. Penso comincerò con il professor Layton (ho giocato solamente al primo uscito).

@Golemnik grazie anche a te!:) la saga di Phoenix Wright Ace Attorney non l'ho proprio mai provata.... xD il primo uscito quale sarebbe? (Domanda idiota delle 14.41)

Comunque se posso io vi consiglierei final fantasy 4, final fantasy tactis advance per il ds, golden sun
default_meow.gif
ma presumo li abbiate già giocati xD


 
Top Bottom