Il topic dei consigli

Siebold Tyrell

Growing strong
Tra quelli suggeriti quelli che mi sembrano più consoni al mio stile di gioco sono Shadow of the Colossus, Demon's Souls e Anarchy Reigns, anche se dell'ultimo non ho capito se si tratta di un gioco esclusivamente offline o meno. Btw devo pensarmela, ho ancora qualche giorno lol peccato non avere un Mediaworld nei paraggi...!
 

U.T.

Star
Tra quelli suggeriti quelli che mi sembrano più consoni al mio stile di gioco sono Shadow of the Colossus, Demon's Souls e Anarchy Reigns, anche se dell'ultimo non ho capito se si tratta di un gioco esclusivamente offline o meno. Btw devo pensarmela, ho ancora qualche giorno lol peccato non avere un Mediaworld nei paraggi...!
Anarchy Reigns è anche onlineShadow of te Colossus e Demon's Souls spaccano, vai sul sicuro :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Anarchy Reigns è anche online

Shadow of te Colossus e Demon's Souls spaccano, vai sul sicuro :)
Pardon, ho scritto male xD non amo la modalitá cooperativa online (non ho orari fissi di gioco, la connessione lagga un pelino su console e comunque preferisco giocare da da solo o con qualcuno fisicamente vicino xD), quindi ne farei a meno :) il discorso cambia se è solo online lol
 

Steph

Great Teacher
Mod
ragazzi, mi comunica Sala che nelle nuove offerte del GS c'è Pokémon Bianco 2 a 7€ circa (6,90 qualcosa), qualcuno che è passato in sti giorni mi può confermare che sia un'offerta in tutti i GS?
 
U

Utente cancellato 9224

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ci ha giocato cosa ne pensa dato che vorrei comprarlo per natale, provando la demo mi è sembrato bellissimo ma fa provare troppo poco.

P.S:Non ho troppi problemi con la lingua inglese
 

Enmaphy

Birb
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ci ha giocato cosa ne pensa dato che vorrei comprarlo per natale, provando la demo mi è sembrato bellissimo ma fa provare troppo poco.

P.S:Non ho troppi problemi con la lingua inglese
Se ti piace la serie e vuoi sapere come va avanti, è da comprare. Se non ci giochi non capirai nulla del 3 :v
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
(Premetto che non so se è il topic giusto)

A tutti quelli che hanno voglia di creare qualche giochino, più o meno grande, nel loro tempo libero!

Humble Bundle offre RPG Maker VX Ace ad un prezzo ridicolo, assieme ad un sacco di altra roba (risorse e altri tool).

Provare per credere!

Serve un account Steam. RPG Maker è sempre stato uno dei miei tool preferiti per fare robette in poco tempo, e VX Ace è la versione migliore mai creata secondo me. La personalizzazione delle abilità nel database e lo scripting via RGSS3 lo rendono estremamente elastico!

Fateci un pensierino :)
 

U.T.

Star
(Premetto che non so se è il topic giusto)

A tutti quelli che hanno voglia di creare qualche giochino, più o meno grande, nel loro tempo libero!

Humble Bundle offre RPG Maker VX Ace ad un prezzo ridicolo, assieme ad un sacco di altra roba (risorse e altri tool).

Provare per credere!

Serve un account Steam. RPG Maker è sempre stato uno dei miei tool preferiti per fare robette in poco tempo, e VX Ace è la versione migliore mai creata secondo me. La personalizzazione delle abilità nel database e lo scripting via RGSS3 lo rendono estremamente elastico!

Fateci un pensierino :)
Buono RPG Maker VX Ace, lo presi tempo fa in uno scorso Humble Bundle e lo uso spesso, però in questo nuovo Bundle è segnato come Deluxe Edition. Se hai preso il Bundle sai cosa cambia dal normale? Ho cercato info online ma non trovo informazioni.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non cambia niente.

Semplicemente viene data anche una chiave STEAM per "Luna Engine", un DLC di script molto interessante, per poterlo usare commercialmente.

Ci sono quindi due chiavi, RPG Maker VX Ace (normale) e Luna Engine. Insieme le hanno chiamate "Deluxe"
 

FRANCES488

EVANGELION!
Per chi fosse interessato,fino al 16 Luglio sull'e-shop del 3DS é disponibile Ace Attorney Dual Destinies a 14 euri e la trilogia rimasterizzata di Phoenix Wright a 23 euri

Dual Destinies é solo in inglese peró,la trilogia non so

Io domani mi prendo Dual Destinies e mi gioco tutti i vecchi capitoli in inglese

OBJECTION!
 

Asgananawey

Passante
Ragazzi quali sono secondo voi i giochi MUST HAVE per ps3?
E' arrivato il momento di fare un po' di spesa.
Vi tolgo già qualche titolo: la saga di ratchet&clank, dragon age, dragon's dogma, la souls saga, la saint's row saga.
Sbizzarritevi. Ho già in mente di acquistare terraria.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ti posso dire quelli che ho io (ho la PS3 da poco) e deco ammettere che mi piacciono moltissimo: Resident Evil 6, Tomb Raider, GTA V e Tekken Tag Tournment 2. Mi piacciono molto e devo riconoscere che sono tutti abbastanza longevi.
 

U.T.

Star
Metal Gear Solid 4 è L'ESCLUSIVA PS3, imperdibile imho ma per comprenderlo a pieno bisogna giocare anche ai precedenti capitoli (esiste la Legacy Collection che contiene 1, 2, 3, Peace Walker HD e 4).

Altri giochi che consiglio: Vanquish, Dragon's Crown, Tales of Xillia, Resonance of Fate, JoJo All Stars Battle, Saint Seiya la battaglia del santuario, Ultra Street Fighter IV, The King of Fighters XIII, Blazblue, Tekken Tag Tournament 2 ecc. Ecc.
 

Asgananawey

Passante
Ok grazie a tutti delle risposte.

Per il momento mi sono limitato ad acquistare Terraria e Catherine.

Mi sa che per platinarli dovrò sudare ventordici camicie. 
 

Zaffira

Avicoltrice
Su Amazon italiano solo per oggi c'è il Prime Day: gli iscritti al Prime hanno lo sconto sui vari videogiochi ed ecc ma solo per oggi.

L'iscrizione è gratuita per un anno e poi diventa a pagamento ma si può disdire gratuitamente prima che passa un anno e inoltre ci sono offerte che cambiano anche in alcune ore o minuti. In pratica dovete tenerlo d'occhio tutto il giorno.
 

Steph

Great Teacher
Mod
è gratis per un mese, non per un anno. dopo 30 giorni dovrai pagare 20€, quindi devi disdirlo entro un mese.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
è gratis per un mese, non per un anno. dopo 30 giorni dovrai pagare 20€, quindi devi disdirlo entro un mese.
Quando mi iscrissi c'era scritto un anno e infatti ho riportato sul calendario il giorno in cui mi scade e dovrebbe iniziare l'abbonamento. Ho il premium da mesi eppure non mi tolgono soldi ancora e ho sempre meno di 20 euro sulla carta e non mi arrivano richieste di pagamento o.o



Iscritto dal: 31 ottobre 2014
Iscrizione: Prime 

 
Il 30 novembre 2015, ti saranno addebitati EUR 9,99 per un anno di Prime. Invece, a partire dal 30 novembre 2016, ti saranno addebitati EUR 19,99 per un anno di Prime.
 
Mi compare questo andando nel mio profilo Prime
 

Steph

Great Teacher
Mod
ah ok, stesso discorso anche per me, solo che è due anni che si dimenticano di farmelo pagare. ho paura che questo non succederà più :x
 

Zaffira

Avicoltrice
C'è in sconto ARK a euro 16, 79 fino a 4 Gennaio. Per chi fosse interessato conosco un server solo italiano, al momento con pochi giocatori ma con molto spazio per costruire e fare le cose, senza lag (tranne quando fa il salvataggio che dura 5 secondi). 
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di una console, spero che sia la sezione giusta!
Premettendo che non ho mai avuto a che fare con prodotti Sony, ho visto in un supermercato della mia città (coop) la Ps vita wifi a 99 euro.

Secondo voi vale la pena acquistarla ora? Ha dei titoli buoni? (sono interessata soprattutto a jRPG/RPG classici, ancora meglio se tradotti!) 

Oppure mi conviene di più risparmiare per i titoli RPG in uscita quest'anno per 3DS? (come bravely second, FE fates, Legend of Legacy...)

Grazie a chi risponderà :)
 

U.T.

Star
Ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di una console, spero che sia la sezione giusta!

Premettendo che non ho mai avuto a che fare con prodotti Sony, ho visto in un supermercato della mia città (coop) la Ps vita wifi a 99 euro.

Secondo voi vale la pena acquistarla ora? Ha dei titoli buoni? (sono interessata soprattutto a jRPG/RPG classici, ancora meglio se tradotti!)

Oppure mi conviene di più risparmiare per i titoli RPG in uscita quest'anno per 3DS? (come bravely second, FE fates, Legend of Legacy...)

Grazie a chi risponderà :)
Se ti interessano i jrpg PS Vita ne è strapiena, ma il 90% sono giochi solo in inglese
 

Tanino343

Tokyonino!
Il prossimo mese dovrei prendere uno tra pokémon X-Y, quale mi consigliate? Che differenze hanno tra loro? Cambiano solo i pokémon trovabili oppure cambia qualcosa nella storia (esempio: team hydro - team magma oras)?
 
D

Dream

Il prossimo mese dovrei prendere uno tra pokémon X-Y, quale mi consigliate? Che differenze hanno tra loro? Cambiano solo i pokémon trovabili oppure cambia qualcosa nella storia (esempio: team hydro - team magma oras)?
Esclusivamente i pokémon. Non c'è alcuna differenza di trama per il resto.

Io ti consiglio di non prendere nessuno dei due, comunque. La trama è scontata, banale e ormai già vista. Anche la caratterizzazione delle città è pressoché assente. Kalos è anonima - escluso per le prime due città, che hanno un non so che di medioevale.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non sono d'accordo, a me Y é piaciuto molto. La trama non sarà chissà cosa ma fondamentalmente non abbiamo mai avuto grandi rivoluzioni negli anni (tra l'altro OR non mi ha catturato molto, nonostante Ruby sia il gioco che piú amo).

Sarà che forse, dopo aver provato ORAS, le novità della sesta gen non sembrano chissà cosa ma secondo me vale la pena prendere uno dei due (eh sí, fondamentalmente cambiano gli esclusivi, ma fra GTS e scambi direi che non cambia nulla). Basati sulle mascotte e le mega esclusive xD
 
Top Bottom