vero, ma rimuxando puoi usare la ps3 come "nas" multimediale...DottorSam ha scritto:la ps3 legge gli mkv in streaming da pc/mac tramite ps3 media server
5-6 ore? Ahah!Killer ha scritto:Monster Hunter Tri resta un titolo consigliabile anche senza online?Le meccaniche di gioco mi sembrano molto interessanti, ma non vorrei ritrovarmi a pagare 50€ per una campagna di 5-6 ore.
Tu sei riuscito a finirlo?Lord Bel ha scritto:5-6 ore? Ahah!![]()
E' un gioco per gente che ha voglia di spendere tempo, MOLTO TEMPO, a sudarsi l'equipaggiamento. Anche e soprattutto senza online. Io credo che in meno di 150 ore non arrivi a finire tutte le quest del single player. I mostri ti arano se non sei ben equipaggiato, e per esserlo devi nerdare e farmarti tanti soldi, tante risorse e tante materie prime, farmando a tua volta mostri e boss più abbordabili. E' un circolo vizioso.
Edit: Comuque confermo che se non ti piace il genere, dopo 5-6 ore il gioco sarà finito nello scaffale e li resterà per un bel po'. E' un gioco da amare o odiare, secondo me. Ci vuole tanta pazienza e tanto tempo.
io credevo ti riferissi a quello per psp, scusami xD e la versione è solo per pc del nuovo?Lord Bel ha scritto:Finito? E' uscito da cinque giorni, come avrei fatto a fare 150 ore di gioco? =D
Io sono alle missioni di secondo livello [due stelline], ma il suo predecessore [Monster Hunter Freedom Unite, per PSP] l'ho finito, anche se ho sclerato come un bovino per finire le quest G del felino.
Il nuovo MH è solo per Wii, e la limited edition in esclusiva per l'Europa è fantastica :Q__ peccato non si trovi più. Io volevo prenderlo, ma non ho così tanto tempo da passare connesso online, e senza online il gioco per psp mi è sembrato piuttosto difficile.kurosaki91 ha scritto:io credevo ti riferissi a quello per psp, scusami xD e la versione è solo per pc del nuovo?
Guarda che con i cheat c'è buono ogni nab. :/Auron ha scritto:Ripesco perché sono figo: SIMULATORE AUTOMOBILISTICO SERIO CON 2 PALLE COSI' GRANDI CHE SFONDANO IL MIO 24" (per PC)? Premetto che ho FMS3 e son rimasto abbastanza deluso (tutti i siti che dicevano "ZOMG il livello difficile è difficilissimo!!!" e poi sono detentore (non ufficiale, non avendo il live, ma lurko i siti) di 4 record mondiali, non modificando un cazzo niente dei setting delle vetture v_v).
Ho passato a ridere di gusto 5 minuti buoni XDKiller ha scritto:Monster Hunter Tri resta un titolo consigliabile anche senza online?
Le meccaniche di gioco mi sembrano molto interessanti, ma non vorrei ritrovarmi a pagare 50€ per una campagna di 5-6 ore.
C'è anche in italiano?Lady ha scritto:- the world ends with you
corretto... penso che sia il gioco che più rovini il touch screenBiaf ha scritto:Ninja Gaiden non mi garba il fatto che si debba giocare tutto col touch screen
certo! u_uGiovva ha scritto:C'è anche in italiano?
Biaf ha scritto:Ninja Gaiden non mi garba il fatto che si debba giocare tutto col touch screen (mi pare fosse così, vero?) fosse stato con frecce direzionali e tasti lo avrei preso più che sicuramente!
wtf? I controlli in quel gioco sono di una fluidità e intuitività assurda, andavo come un treno a uccidere centinaia di mostri senza sparare a caso, cioé facendo le mosse che volevo :x--UPYR-- ha scritto:corretto... penso che sia il gioco che più rovini il touch screen
tre capolavori per quanto mi riguarda: Il primo per una trama stile "ex detective con segreti che beve alcool al bar sospirando" tutto nell'atmosfera anni '60 con una grafica artistica come poche, il secondo il miglior strategico mai comparso su ds (imho), il terzo se non sei debole di stomaco.--UPYR-- ha scritto:- Hotel Dusk
- Advance Wars Dark Conflict
- Trauma Center
So per certo che ai Mediaworld delle mie parti si trova almeno Spirit Tracks nuovo a 19.90€ (l'ho visto anche a 14.90 da altre parti, mi pare), mi pare che ai Gamestop costi comunque di più.--UPYR-- ha scritto:- Zelda (quello che vuoi tra i titoli DS)