Mozilla

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Flash non si sistemerà mai, ormai è deprecato e quello che dovrebbe succedere è che le pagine stesse smettano di usarlo, anche se questo richiederà del tempo. Nightly viene aggiornato ogni notte, come dice il nome, quindi è probabile che un bug segnalato venga sistemato abbastanza in fretta. Se vuoi segnalare tu stessa il bug, puoi guardare https://wiki.mozilla.org/Nightly#Filing_Bugs, altrimenti puoi aspettare che lo segnali qualcun altro.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vivaldi, Puffin? Chrome occupa troppo Ram. Puffin lo ho sul cell. Il Nightly è uscito da poco? Penso che lo sistemeranno in questi mesi questo fatto di Flash anche se prima Flash si dovrebbe sistemare XD
Nightly credo che esista da almeno un 5/6 anni, il punto è che per definizione stessa di Nightly, non esisterà mai una versione stabile. O meglio, la versione stabile è Firefox stesso. Quanto agli altri browser, o usi Firefox, o usi Chrome modificato con un altro nome. Vivaldi è Chrome modificato, Puffin non so che roba sia, ma ci sono buone probabilità che sia sempre basato su Chrome. Io uso Vivaldi come browser secondario perché è sviluppato dal vecchio team di Opera che era un ottimo browser. Tu fai varie prove.

(comunque sì, Flash sta ai plugin come le cimici stanno agli insetti. Deve morire male.)
 

Zaffira

Avicoltrice
Per riportare il mio errore dovrei fare ciò:
I want to report a website that doesn't work in Firefox

Some websites do not work in Firefox not because of a Firefox bug but because the site is restricting (intentionally or not) their audience to users of a specific browser. This is what we call a Web Compatibility issue. Since these issues can also affect other browsers than Firefox, web compatibility reports are filed in a separate bug tracker at https://webcompat.com/ There is a special menu item in Firefox Nightly to easily report the site you are visiting as being incompatible with Firefox. Click on the "Report Site Issue" link in the Page Actions menu (... in the right side of the url bar):
1541230360426.png


Il mio problema è che ho diverso il Firefoz e anche cercando non trovo Report Site Issue.
Il mio è questo:
dewdw.png


Voi avete come il mio?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Io ho Firefox stabile e non trovo quella voce schiacciando sui 3 puntini di fianco all'URL, quindi mi sa che è esclusiva della Nightly.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Peccato che il sito in cui gioco non sia unico che non voglia abolirlo.
È solo questione di tempo, Flash sarà soppiantato da applicazioni che usano HTML 5. È un po' come il passaggio da micro-USB a USB type-C. Il primo è più conosciuto, più facile e gestibile, ma il secondo è immensamente vantaggioso sotto ogni aspetto e prima o poi smetteranno di usare l'altro.
 
Top Bottom