giochi racing

G31

Amico
mi consigliate un bel gioco in commercio o che esce fra poco di auto????ke abbia un buon contenuto di auto ed elaborazioni?apparte carbon e gt4 ke ho già
 

Sin

the ultramegamaster
GTR 2, che é molto più simulativo di gt e nfs, ma anche molto più difficile e realistico.

Anche Toca Race Driver 2, ma vale la pena solo di giocarci online, in single player l'AI è quella che è. C'è in giro anche il 3 ma non l'ho ancora provato.

Il primo permette la completa personalizzazione meccanica (quindi niente tamarrate che ci sono negli ultimi nfs), il secondo molto meno.
 

Le0nheart

Passante
G31 ha scritto:
quelle tipo gran turismo
Ti sei risposto da solo
default_chirolp_gusun.gif


A parte gli scherzi, credo che giochi di simulazione reale di guida, siano Toca Race Driver, magari qualche WRC rally e magari pure Barnout, anche se non è proprio un gioco di simulazione reale...
 

G31

Amico
è ke ad aspettare fino a marzo aprile a quando esce la ps3,ke neache la compro per un nuovo gran turismo mi scoccia
 

The King

Amministratore di condominio
GTR 2, che é molto più simulativo di gt e nfs, ma anche molto più difficile e realistico.Anche Toca Race Driver 2, ma vale la pena solo di giocarci online, in single player l'AI è quella che è. C'è in giro anche il 3 ma non l'ho ancora provato.
Concordo :°°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ci sarebbe un altro gioco di macchine che è unico nel suo genere ed è spettacolare, a dir poco divertente: Trackmania Nations. Si scarica gratis da internet e pesa circa 250MB.

Lo consiglio a tutti e tutti quelli che lo conoscono sono pregati di quotarmi..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La demo è Trackmania Nations ma in realtà è un gioco di macchine a se stante mentre Trackmania Sunrise è un gioco totalmente diverso che non ho mai provato ma ti assicuro che TMN è fenomenale..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sirius ha scritto:
Comunque mi dice che la mia versione non supporta l'online...

Qual'è la versione che lo supporta?
Basta fare l'aggiornamento e puoi giocare online. Lo si fa dal menu prima di far partire il gioco..
 

Sin

the ultramegamaster
liuton2005 ha scritto:
Ci sarebbe un altro gioco di macchine che è unico nel suo genere ed è spettacolare, a dir poco divertente: Trackmania Nations. Si scarica gratis da internet e pesa circa 250MB.

Lo consiglio a tutti e tutti quelli che lo conoscono sono pregati di quotarmi..
Per essere bello è bello (alcune piste le adoro, non stancano nemmeno dopo 2 ore a fare lo stesso giro), peccato che online siano tutti sgravi... :(

(roba che se pensi di aver fatto la pista alla perfezione, c'è sempre l'uber che ti fa sempre 8 secondi di meno... asdasd)
 

Syrio

AppesitÃ
Sin ha scritto:
Per essere bello è bello (alcune piste le adoro, non stancano nemmeno dopo 2 ore a fare lo stesso giro), peccato che online siano tutti sgravi... :(

(roba che se pensi di aver fatto la pista alla perfezione, c'è sempre l'uber che ti fa sempre 8 secondi di meno... asdasd)
Già già... quoto.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Quelli sono tutti crucchi. Sono sempre stai i primi nella classifica generale..

P.S. Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto: 4000 post di pura futilità e contorsionismo mentale.. 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom