qual è la migliore canzone mai prodotta?

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Beh... È un po' impossibile dirlo... Però,secondo me, belle canzoni sono "Up" di Demi Lovato, "Chandelier" di Sia, "I Will Survive"(anche se è abbastanza vecchia) di Gloria Gaynor(mi sembra) , "One Last Time" di Ariana Grande e "Wreaking Ball" di Miley Cyrus... Queste sono secondo il mio parere,spero ti piacciano

Poi tutto dipende anche dai generi che ti piacciono
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma nemmeno facendo distinzione di genere ci potrebbe essere la migliore uscita. Ma per me "Cha La Head Cha La", "Final Countdown" e "Superstition" per sempre
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Anche It's raining man non è niente male, ma comunque sia non penso che esisterà mai una canzone in grado di piacere a 6 miliardi di persone o anche solo la metà.

In conpenso credo che esista una canzone perfetta per ognuno di noi :)
 
D

Dream

Per miglior produzione le mie scelte ricadono automaticamente su Madonna e su Beyoncé.

Madonna

In particolare di Madonna non posso non parlare di Confessions On A Dance Floor, Erotica o Ray Of Light.

Isaac

 

Steph

Great Teacher
Mod
top 3 delle canzoni più piacione in assoluto credo siano

Bailando di Enrique Iglesias! Somewhere Over The Rainbow di Judy Garland!

Never Gonna Give You Up di Rick Astley! You Are My Sunshine di Jimmie Davis! Ne esistono mille versioni (Tina Turner, Aretha Franklin, Ray Charles), la più bella credo sia di Johnny Cash, ma non l'ho trovata.

in terza posizione metterei, a pari merito, You Spin Me Round dei Dead Or Alive, il suo remake di Ke$ha e Flo Rida che è piaciuto veramente a tutti (Ke$ha del resto piaceva tanto con Tik Tok anche ai non amanti del genere!) e poi ci inserisco Walking on Sunshine di Katrina & The Waves (e c'è un'edizione un po' speciale piena di feels)!

comunque ci starebbe un bonus grosso come una casa per tutte le canzoni di Aretha Franklin, Tina Turner e Alicia Keys.
 

©e®io

Rappresentante di classe
*Si scioglie gli occhi nell'acido*

Nessuno che pensa a Mozart, Listz, Chopin? Le musiche più elaborate e complesse sono state prodotte nella loro epoca, non sono paragonabili a quelle degli ultimi 50 anni (con pochi casi a parte).
 

Steph

Great Teacher
Mod
ha chiesto nello specifico una canzone ed all'epoca non veniva nemmeno "prodotte" su misura, nel significato del termine moderno di produzione. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom