Tom Slayer strikes back!

KONGPANG.

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Iroquis: *si sveglia* yawn...

*vede che c'è la prof accanto a lui*

*vede che sono nel letto insieme*

Iroquis: CHE COSA HO FATTO????!!!!!!
:°°°°°°°°°Dbravo come sempre, anche se non avevo capito che iroquis' e prof. fanta stavano amoreggiando finchè non hai scritto questo:

IRDG ha scritto:
Iroquis: aaah... prof ma lo sa che sembra una ventenne oggi? :°D

Fanta: oh, ohohoho... Iroquis...
sembrava che ridesseroAuguri lupetto! 
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
In effetti neanch'io...

I miei amici dopo una canna ridono... però il "fuggire" mi aveva insospettito.

Carina comunque, tanto ormai non ci spero più.
 

Iro

Amministratore di condominio
Si ma effettivamente, neanche io dopo una canna mi sono mai fatto una professoressa.
 

Mens

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
Iroquis: *si sveglia* yawn...*vede che c'è la prof accanto a lui*

*vede che sono nel letto insieme*

Iroquis: CHE COSA HO FATTO????!!!!!!
...

...

...no, ogni parola sarebbe di troppo.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ma quando arriva il prossimo capitolo della ficssion?
default_chirolp_gusun.gif


Eddai IRDG, stai a casa malato...che ti ci vuole a scrivere un capitolino?
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sirius: ehi oggi sono andato a vedere Mr. and Mrs. Smith, molto carino ed esilarante. Soprattutto la parte del macello in casa.

Slayer: bellissima la parte in cui sfondano il culo a vicenda dentro casa e poi lo fanno con la stessa violenza. E quando passano sul cadavere con la macchina? O quando lei gli confessa che quello del matrimonio non era il padre, ma un attore? :°D

IRDG: e quando Slayer spiffera a mezzo forum la trama di un film che magari non ha visto?

Slayer:
default_chirolp_gusun.gif


Tom Slayer strikes back! - 5

Professoress: end rimember, hu combàt for de Lait, combàt gli owned lati Dark.

Riku: cosa avrà voluto dire? o.ò

Iroquis`: non lo so, ma mi sembra che 'ste lezioni di inglese peggiorino ogni volta.

IRDG: MA È INCONCEPIBILE! MI ACCUSANO DI PUBBLICITÀ OCCULTA! IN UNA MIA FICTION!

M: ma IRDGo, è vero.
default_WUWdc.gif


IRDG: no. Ehi sapete che ieri sono andato a camminare in una VALLEVERDE? Sono inciampato in un'ADIDAS di sabbia, e lì vicino ho VISTO da una WINDOW un bell'OSs, dopo mi sono rialzato e sono andato ad un Bar a bere un caffè caldo perché c'era molto SEGAFREDDO, tant'è che il mio alito faceva: "HAG, HAG"... più tardi mi sono buttato in una LAVAZZA calda.

Tutti: ¬¬

IRDG: che c'è? >
default_WUWdc.gif


*viene legato e imbavagliato*

IRDG:
default_chirolp_gusun.gif


Slayer: segretaria, che materia abbiamo ora?

M: non sono una segretaria, ma soprattutto non sono una ragazza. >_>

Slayer: ma allora perché ti tengo ancora qui con me?
default_WUWdc.gif


Maximo Max: è amico del regista... >.>

Iroquis`: mappoi M è un nome femminile.

M: >_<

Slayer: orsù, dato che ti devo tenere, tanto vale che lavori. Ti nomino segretario.

M: MA...

Slayer: UT! ZITTO!

M: ... >_>

Slayer: parla solo quando lo dico io. Dì, che abbiamo ora?

M: la nostra prima lezione di pozioni, poi in giornata abbiamo un incontro di Quadditch1 e infine Difesa contro le arti oscure.

Slayer: avevo chiesto che abbiamo ORA. Hai parlato troppo. SEI LICENZIATO!

M: o_o

Slayer: ah, rieccoti. Sei riassunto.

Tutti: °___°

IRDG: OH NO! HANNO RAPITO IL MIO GUFO DI SLAYER!!!

Maximo Max: ma insomma è tuo o suo il gufo? O_o

Lupetto180: devono essere stati quelli della casa del Topogigio. Sono cattivi, sono i più cattivi, SONO CATTIVISSIMI!!!

Riku: ah sì? E chi ci dice che invece non siate stati voi dell'Alberoazzurro, eh? >_>

Lupetto180: no ma dico, guarda che facce!

*visione dei Topogigio con facce arrabbiate che digrignano i denti e sputano le cicche per terra*

Lupetto180: BASTARDI INQUINATORI!!!

*arriva il capo dei Topogigio, TOPO MALFOY* 2

*sputa anche lui una cicca per terra e butta via la carta... NEL RACCOGLITORE DEL VETRO* 3

Tutti: ARGH!!! è_é

Topo Malfoy: bene bene... anche voi qui per Pozioni! Sfigati! Il professore è anche il rappresentante della nostra casa!!! > :D

Tutti: ARGH!!!!!! è___é

Topo Malfoy: VA' LA MIA MANO! VA' QUANTE DITA! MA È PAZZESCO! °O°

Tutti: o_o"

Riku: scusate ragazzi mi serve un aiuto in inglese... che significa Foy?

M: ma usa Google per le lingue no?

Google, testo originale: foy - testo tradotto automaticamente: foy.

Riku: alla faccia della traduzione, sai che utilità. ­¬­¬

Zeveruz Pitonen4: SILENZIO IN AULA!!!

Iroquis`: non vedo il martelletto, giudice. ­¬­¬

Pitonen: bene bene bene! Cosa abbiamo qui? Un bel Tapirodoro! GRAZIE A IROQUIS` TAPIRODORO PERDE 15 PUNTI!!!

Iroquis`: MA È RIDICOLO! SIAMO SOTTO ZERO!

Pitonen: OSI CONTRADDIRMI?! ALTRI 15 PUNTI IN MENO!

Iroquis`: IO... IO...

*viene legato e imbavagliato*

Maximo Max: quella di Pozioni sarà una luuuuunga lezione.

111 pozioni e 150 punti in meno dopo...

M: abbiamo la partita di Quadditch! *O*

Madama Bumba5: molto bene, ora per alzare la scopa da terra dite: "su!"

Ragazze: su! SU! SUUU!!!

*scena di ragazzi che scappano tenendosi stretta la lampo dei pantaloni*

Ragazze: o_o

La prima prova è disastrosa... Slayer nonsisabeneperché diviene cercatore dei Tapirodoro

Voce fuori campo: ha inizio l'incontro! Topogrigio vs. Tapirodoro!

Topo Malfoy (che nonsisabeneperché è il cercatore avversario): *fa la faccia coi denti digrignati*

Slayer: *risponde a Malfoy con una faccia dai denti altrettanto digrignati*

Topo Malfoy: *digrigna di più i denti*

Slayer: *idem*

Topo Malfoy: *rimane sdentato*

Slayer: AH-A... *si stacca un dente* ...ops. ¬¬

Voce fuori campo: e il boccino è libero! Via all'incontro!!!

Voce fuori campo: ecco Slayer sfrecciare sulla SUA THUNDERBOLT DI IRDG... ma... c'è un errore qui... che robe, non si capisce di chi è la roba.

Voce fuori campo: ma ecco che Malfoy vede il boccino! Se riesce a prenderlo prima dell'avversario, i Topogigio, che, ricordiamo, sono cattivi, i più cattivi, SONO CATTIVISSIMI, vinceranno la partita senza neanche aver segnato un punto!

Voce fuori campo: Malfoy insegue il boccino! Slayer insegue Malfoy! Dei tizi armati inseguono Slayer!!! Un Bolide impazzito insegue tutti quanti!!! Un meteorite di nome APOPHIS MINACCIA LA TERRA!!! È LA FINE DEL MONDO!!! AIUTOOOO!!!!!

Voce fuori campo: uh, brutto colpo! Sono tutti a terra! Boccino compreso! Ma... UNA MANO... È SLAYER... HA IL BOCCINO!!! TAPIRODORO VINCE, VINCE, VINCE!!!

Dopo i festeggiamenti...

M: wow che giornata... e non è ancora finita... ci manca Difesa contro le arti oscure.

Riku: ma si sa già il professore?

Maximo Max: IRDG lo sa di sicuro.

Slayer: dillo IRDG! >
default_WUWdc.gif


Tutti: ALLORA?

IRDG: ¬¬

Tutti: ¬¬

...e il professore di difesa contro le arti oscure è...6

Continua...

1Quidditch

2Draco Malfoy

3Ratman: La storia infinita · L'ultima burba

4Severus Piton

5Madama Bumb

6...e il professore di difesa contro le arti oscure è... :P
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sotto costrizione di IRDG (ormai non so quanti messaggi miei e di altri contengono questa scritta...)

Fantastica, bellosa, indescrivibile.
default_chirolp_gusun.gif


E M non è una lettera femminile. ¬¬
 

Max.

Meh.
M ha scritto:
Sotto costrizione di IRDG (ormai non so quanti messaggi miei e di altri contengono questa scritta...)
IRDG ha scritto:
Madama Bumba5: molto bene, ora per alzare la scopa da terra dite: "su!"

Ragazze: su! SU! SUUU!!!
Ma ci sono ragazze ? oO

Oltre le professoresse e M intendo. °°"
 

Syrio

AppesitÃ
M ha scritto:
Sotto costrizione di IRDG (ormai non so quanti messaggi miei e di altri contengono questa scritta...)

Fantastica, bellosa, indescrivibile.
default_chirolp_gusun.gif


E M non è una lettera femminile. ¬¬
Langdon dice il contrario.

*runs

Tutto quello che dicono tutti quelli sopra di me a parte Ierredigiggio
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Finalmente una puntata di una certa lunghezza! Ottima!

M ha scritto:
Sotto costrizione di IRDG (ormai non so quanti messaggi miei e di altri contengono questa scritta...)
Non riesco proprio ad immaginare le tremende minacce a cui siete sottoposti! Qualcuno vuole forse sporgere denuncia?

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Sto impazzendo. Siamo in questa scuola di stregoneria ormai da BEN TREGGIORNI, non so per quanto potrò resistere ancora. Tra pochi minuti incontreremo il nostro prof di difesa contro le arti oscure. Probabilmente si rivelerà un fallito o un malvagio travestito, come tutti gli altri anni. Si dice che ci sia una sorta di maledizione per quel posto di insegnante. Da quando la scuola rifiutò un certo Tom Riddle, nessuno tenne quel posto per più di un anno scolastico.1

IRDG: SLAYER, PIANTALA DI FARE IL MELODRAMMATICO E INIZIA AD ATTORARE.

Slayer: RECITARE, si dice RECITARE.

IRDG: chi è il regista qui?

Slayer: ...IRDG.

IRDG: quindi decido io se si recita o se si attora! E chi è il protagonista qui?

Slayer: ...io. °°

IRDG: AH, E NE SEI PROPRIO SICURO? IO DECIDO TUTTO! >
default_WUWdc.gif
*prende una biro*

*scrib scrib*

Le avventure di IRDG

Slayer: MA COSA FAI! x( *prende una matita*

*swish* *scrib scrib*

Le avventure di IRDG

Tom Slayer strikes back! - 6

M: IRDG, è da settimane che i lettori aspettano questa puntata. Ancora non hai detto chi è il professore di difesa contro le arti oscure.

*si apre la porta*

Tutti: °O°

IRDG: beh, mi serviva un cervellone.

M: Mens?

Slayer: la regia non aveva abbastanza dindini per permettersi ancora Mens e l'ha cacciato fuori a calci.

IRDG: Zitto, Slayer. >_> In compenso ho trovato...

*rullo di tamburi*

Dalla porta esce... un cilindro magico!

Tutti: °_°?

Dal cilindro esce... cx!

Tutti: CX?

cx!: no, è cx!

Tutti: ...CX!

cx!: no, è cx!

Tutti: ...cx!

cx!: esattamente. ^^

Maximo Max: hai tirato in ballo un moderatore del pcforum? o.ò

cx!: CHE MODERATORE? CHE FORUM? NON C'È NESSUN FORUM, NÉ TANTOMENO UN RIFUGIO SEGRETO DEI MODERATORI CHIAMATO AREA51!

Tutti: o_o

cx!: volevo dire, possiamo iniziare la lezione.

IRDG: M, mi ricordi in che anno siamo?

M: 1886, perché? IRDG, che hai in mente? ¬¬

IRDG: MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....

Falkon: STOP!

Tutti: °°

IRDG: MA CHE STOP? IO SONO IL REGISTA!

Falkon: statti zittu tu, che sono il produttore.

Iroquis`: UN GENOVESE PRODUTTORE? BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!2

Voce fuori campo: NON È POSSIBILE! *crash*3

IRDG: e da quando? o_o

Falkon: da quando la regia ha sperperato tutto un patrimonio a Las Vegas. E dato che pago io, sono anche tuo socio.

IRDG: ...e se prendessi un protagonista dalla fic del mio socio? ¬¬

Falkon: fai pure, basta che non sia Gay Soak, non mi va di pagare un attore per farlo morire e resuscitare ogni 5 minuti.

Gay: d'oh. >_<

*svanisce in una nuvola di fumo, urlando, e, ovviamente, vomitando, nitrendo e ruttando*

Sirius: ma che c'è di strano nel resuscitare?

Lupetto180: SIRIUS!

Sirius: LUPETTO!

*corrono per abbracciarsi*

*Sirius si blocca*

Sirius: ...troppe emozioni... *collassa*

*KABOOOOOM*

Tutti: NON È POSSIBILE! *crash*

M: IRDG, dimmi che non mi hai chiesto l'anno per fare una di quelle puntate speciali in cui si vedono i nostri discendenti archeologi in un futuro remoto mentre studiano le rovine su cui abbiamo valorosamente combattuto e fanno a gara su chi sia erede di chi.

IRDG: porca vacca, ma per una volta che c'è un episodio decente di Xena, non mi fate rubare prendere l'idea?
default_chirolp_gusun.gif


Slayer: OMG è uscito l'album di AMICI!

Tutti: eh?

Slayer: ...me ne vado in un angolino a piangere.

Può un angolo di cielo essere... rotondo? Nuovi Pan di Stelle Mulino Bianco. Mangia sano, vivi meglio, che noi ci guadagniamo pure.

Slayer: IRDG, LA PUBBLICITÀ!

IRDG: ma ci stava COSÌ bene!
default_chirolp_gusun.gif


Iroquis`: la lezione sarebbe iniziata da più o meno 40 minuti.

Falkon: woo hoo, studierò anch'io qui. =B

IRDG: ma Falkazzo ti ho già su msn, pure qui ti devo sopportare?
default_chirolp_gusun.gif


Falkon: zitto, che senza di me saresti perduto.

Maximo Max: approposito di perduto, Falkon non era rimasto su un'isola abbandonata?

Falkon: e tu non eri rimasto a New York? Senza troppe seghe mentali, non facciamocele neanche ste domande.

cx!: ...bene, ora che abbiamo finito tutti di cianciare, come prima lezion...

Continua...

cx!: MA MI HAI INTERROTT...

Ho detto che continua. Nel frattempo, in una galassia lontana lontana, in un tempo remoto remoto...

Freezer: NON È POSSIBILE! *crash*

Crillin: woo hoo! Abbiamo battuto Freezer! Goku, cosa farai ora per Cell?

Goku: mi allenerò, ma prima mi ripos zzz...

Crillin: ma che allenamento è? ¬¬ ...mh, scommetto che si sta allenando anche ora! *lancia un sasso*

Goku: AHIA! Ma che fai Crillin? Un sasso in testa fa male anche ad un Super Saiyan! Per punizione farai 20 flessioni e io ti starò sopra!

Crillin: o_o

Goku: sì, perché.... *si toglie la maschera*

Robby: ...IN REALTÀ GOKU SONO IO! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, UUUUAAAAHAHAHAHAHAHAH, UUUAAAAAAAAAAAH!!!!

*DAN DAN DAN DAN*[/musica tragica]

Continua.

Slayer: ...BUT I WANT CANDY!

IRDG: ...MA DEVO CHIUDERE LA PUNTATA!

Andre94: RAGAZZI! HO TROVATO LE 7 PALLE DEL DRAGO!

Tutti: o.ò

Shenron: rispondi, omuncolo, 'zzo vuoi com desider?

Slayer: IL NUOVO CD DI AMICI!!!!

Tutti: SLAYER, NOOOOOO!!!!!!!!

Shenron: eccoti accontentato, e ora, dopo tutte ste battute sulle mie palle, mi sono anche un po' rotto le palle, ergo le sfere rimarranno inutilizzabili per sempre.

*svanisce in una nuvola di fumo, le palle diventano di cemento armato*

Palle: *TRATTATTATTATTATTATTATTATTA*

Tutti: IRDG, CHE HAI FATTO?

IRDG: è un cemento armato fino ai denti... :°D

Slayer: bene, ora che ho il mio cd, tutti sono felici... si può chiudere la puntata.

Tutti: SLAYER... è___é

Slayer: ...siiiii?

Tutti: ...HAI ROTTO PER SEMPRE LE PALLE DEL DRAGO!!!!

*pum* *soack* *CRITICAL HIT!* *boom* *bang*

Voce fuori campo: NON È POSSIBILE! *crash*

Slayer: ...ma che ho fatto di male?
default_chirolp_gusun.gif


cx!: dovrei dirlo io, la mia lezione è finita e non ho spiegato niente. Adesso per punizione vi metto la canzone it's a small world.
default_chirolp_gusun.gif


Tutti: eh?

cx!: quella di Disneyland Paris.

Tutti: NOOOOOOOOO!!!!!!!

*parte la canzone*

Canzone: ...evvribbadi sing en song du da, du da, evvribbadi sing en song o du da dei!

cx!: o_o

Tutti: ... o_o

IRDG: ...pardon, ci avevo registrato sopra... :°

Stereo: PUAH! *sputa il cd*

Tutti: o_o

Stereo: SPUT! SPUT! CHE SCHIFO! BLEAH! MI SONO STANCATO DI SUONARE LA VOSTRA MUSICA DEL CA*bip*!

Tutti: o_o"

Stereo: SONO ANNI CHE MI RIFILATE BACKSTREET BOYS, GIANLUCA GRIGNANI E BRITNEY SPEARS, NON CAPITE CHE NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON LA MUSICA?!

Slayer: ...ma quella merda la ascolta solo IRDG!

IRDG: EHI! >_>

Stereo: MI SENTO AVVILITO E DISGUSTATO DAL DOVER DIGERIRE GIORNO DOPO GIORNO RAMAZZOTTI E GLI ARTICOLO31, IO CHE SONO UN PRODOTTO D'AVANGUARDIA, 50 x 2 WATT CON 4 AMPLIFICATORI DI PRIMORDINE: UN BELLO STEREO DI NUOVA GENERAZIONE, DESTINATO AD ASCOLTARE SEMPRE E SOLO PATTUME. SÌ, PATTUME, IMMONDIZIA! O CREDETE CHE GRIGNANI FACCIA MUSICA?! MA SE I TESTI GLIELI SCRIVE TANO GRASPA, QUELLO DEL BAR SOTTO CASA SUA! UNA SERA, GLI FA MALE LA PROSTATA, ED ECCO TROVATA L'ISPIRAZIONE PER UNA NUOVA CANZONE DI GRIGNANI!

cx!: più o meno è la stessa ispirazione che viene a *certi utenti* quando devono aprire un topic.

Sirius: bruciassero tutti al rogo i nub di Pokémon Discussion.

IRDG: ma Sirius, tu sei uno di loro!

Sirius: ...questo è troppo per me... *collassa* *KABOOOOOOM*

Stereo: E LA BRITNEY SPEARS, "OOPS, I DID IT AGAIN", "L'HO FATTO DI NUOVO": CHE COSA? UNA BELLA CANZONE DI ME*bip*! OPPURE VI SPARATE UN'ORA DI NSYNC. DIAVOLO SONO TUTTE UGUALI LE MUSICHE DI QUEI GRUPPI LÌ, CHE POI "NSYNC", CHE NOME È? È COME SE I RICCHI E POVERI SI FOSSERO CHIAMATI "SEVENQUATR". TUTTE UGUALI E TUTTE BRUTTE UGUALI! O NEK, ANCHE CON NEK AVETE IL CORAGGIO DI METTERMI A TUTTO VOLUME, AMENITÀ TIPO "SE IO NON AVESSI TE", "STO CON TE", "IO E TE", "LAURA NON C'È"... NON DICO CHE TROVARE LE RIME SIA FACILE, MA UNO SFORZO! CHE POI ARRIVA LA MADRE DI IRDG E PENSO...

IRDG: o_o

Stereo: "FINALMENTE, ADESSO UN PO' DI GUCCINI, DE GREGORI..." MACCHÉ, ECCO CHE MI FA FARE BAGLIONI, O QUANDO VA MALE GIANNI MORANDI. GIANNI MORANDI! LUI E QUEL SUO FIGLIO CHE SEMBRA USCITO DA UNA PUNTATA DI PIERO ANGELA! IO NON HO GRANDI PRETESE, ANCHE I METALLICA MI VANNO BENE, SONO DI BOCCA BUONA! FATEMI SENTIRE I NIRVANA E NON MI LAMENTO! AL LIMITE ANCHE I LOS FASTIDIOS, MA VI PREGO, RISPARMIATEMI I BOY ZONE! CI SONO TANTI GRUPPI IRLANDESI CHE MI PIACCIONO: U2, CRAWNBERRIES...

Iroquis`: eh beh, io ascolto musica decente.

Stereo: ...E VOI MI COSTRINGETE A RIPRODURRE I BOY ZONE: COME VI SENTIRESTE AD AVERE IL FRIGO PIENO DI OGNI BEN DI DIO, CON VOSTRA MADRE CHE VI CUCINA SEMPRE E SOLO CACHI VERDI, EH?! ECCO SENTIRLI È COME MANGIARE UN CACO VERDE, E ASCOLTARE I SOTTOTONO, CHE VI PIACCIONO TANTO, È COME CAGARE UN'ANGURIA.

M: mon dieu...

Stereo: E ANCHE LA PAUSINI, NON È CHE HA SPACCATO IL CUORE, È LEI CHE HA SPACCATO LE PALLE!4

Slayer: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif


IRDG: chi è che ascolta pattume, eh?

Stereo: NON CE LA FACCIO PIÙ, HO PASSATO OGNI LIMITE DI SOPPORTAZIONE, FARÒ HARAKIRI ASCOLTANDO MICHELE ZARRILLO IN DUETTO CON MASINI, MA PRIMA CHE I MIEI TRANSISTOR VADANO IN CORTO CIRCUITO, SODDISFATE IL MIO ULTIMO DESIDERIO, FATEMI SENTIRE "NATURAL BLUES", IL MIO PEZZO DI MOBY PREFERITO.5

Tutti: O_O"

Stereo: *collassa*

Falkon: bene. È stata tutto sommato una bella giornata. Abbiamo avuto occasioni d'oro... (*alle spalle di Falkon gli utenti strangolano Slayer*) avventure degne di nota... (*dei pompieri stanno cercando di spegnere Sirius*) e rivoluzioni di ogni genere... (*lo stereo sta cantando a squarciagola una canzone di Mango, dando segni di instabilità*) bene. Tutto è compiuto. *svanisce in una nuvola di fumo*

IRDG: ¬¬ ...è finita. Finalmente. Posso dirlo? Lo dico??? È finita! Io l'ho detto eh...

Continua... Ma davvero stavolta, eh.

1ho spoilerato parte del libro di HP, e non me ne frega niente se non lo sapevate, tiè.

2mui taccagno.

3la più famosa citazione da DB... :°D

4detta veramente da Iroquizzz

5tutto il discorso è preso da un filmato de "il sito demente", che spero non esista più se no mi porterà in tribunale per citazione illecita

Ho aggiunto dopo le note, sorryme.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
OMG hai postato un nuovo capitolo e che è successo? °_°

Bella come sempre, grande IRDIGGGGGGGI :***
 

Slayer

Rappresentante di classe
Bella...se non fosse per le affermazioni su LauraPausini
default_WUWdc.gif


Bellissima la citazione di DBZ :°°D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sta fic è una delle cose + geniali che abbia mai letto **

Davvero esilarante XD

La dai una particina pure a Rocketto vero? **

XD

...certo, mi sarei aspettato lamentele su Tiziano Ferro da parte dello Stereo, con successiva morte di quest'ultimo per l'atroce eresia. 

I nomi delle case sono geniali.

Le citazioni a quello che accade nei topic ancora di più.

... e M è un nome da donna :D
 

Syrio

AppesitÃ
Mhhhh, tentativo di fare qualche citazione maligna in merito a qualcosa?

IRDG ha scritto:
Sirius: bruciassero tutti al rogo i nub di Pokémon Discussion.

IRDG: ma Sirius, tu sei uno di loro!
Sia chiaro:

Io disprezzo, giudico, commento e faccio quello che cazzo mi pare.

Ah, e non sono uno di loro.

Ci sono diversi modi per definirti, un nub, idiota, membro dei TdC, etc... ma io preferisco definirti loller.

Concordo sull'ultima riga di testo scritta da rocket *runs*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sotto costrizione di IRDG  (ormai non so quanti messaggi miei e di altri contengono questa scritta...)
Che commento vuoi alla tua fic?
uno possitivo :*
... e M è un nome da donna :D
Meh' date=' almeno io non mi sposo con Tiziano.[/quote']
Concordo sull'ultima riga di testo scritta da rocket
ma Sirius' date=' tu sei un nub di Pokémon Discussion![/quote']
 
Top Bottom