YuseiFudo100000
Amministratore di condominio
Fix'D ;)) (tivvubì)Sì, così non vincerai neanche quest'anno e rosicherai ancora una volta![]()
Ultima modifica di un moderatore:
Fix'D ;)) (tivvubì)Sì, così non vincerai neanche quest'anno e rosicherai ancora una volta![]()
"E rosicherai anche una volta"? -.-Fix'D ;)) (tivvubì)
Ho scritto anche al posto di ancora, shallo ;)"E rosicherai anche una volta"? -.-
Sbaglio o sei tu quello che non voleva likes? Ci hai pure aperto un topic...Grazie, grazie, adesso il mio voto non te lo do più u_u
Puoi trovare Tomb, è la stessa cosa. Nel frattempo vi annuncio che ~Fabio aka Tomb ha appena vinto il Ban della Critica, assegnato dai moderatori a votazione unanime. Per il vincitore eletto dai plebei c'è ancora tempo per votare.Perché io non trovo più Fabio ?!??!??!!
Bè, c'è da dire che voi non siete stati il massimo della cordialità, eh: invece di provare a capire perché non si sentiva bene qui (e ci terrei a specificare che è la stessa cosa che avete fatto con me) lo avete preso per il culo in massa.
Peccato che le cazzate sono la pura verità: non ho mai visto nessuno di voi, se non un Mod, provare a capire perché qualcuno non si è sentito subito bene qui. Sono cazzate? Dimostramelo allora.Yuseì, te lo dico di cuore. Non dire cazzate e 'va a dormire, susu.
Ma tu hai capito di chi stiamo parlando? Nessuno gli ha mai detto niente, ha semplicemente puntato il dito per... Ok, per cosa? Chi l'ha maltrattato? Tra l'altro siPeccato che le cazzate sono la pura verità: non ho mai visto nessuno di voi, se non un Mod, provare a capire perché qualcuno non si è sentito subito bene qui. Sono cazzate? Dimostramelo allora.
P.S. Non ho nulla contro di lei, ma 'ste gif di Tina hanno rotto, siate originali <.<
Ma io non l'ho mai visto come un rivale. Non so manco perché è stato bannato :DYusei non ti preoccupare, il tuo rivale è out per sempre. ^^
1) Se ha puntato il dito l'ha sicuramente fatto perché qualcuno l'ha trattato non bene, perché non avrebbe senso puntare il dito a caso (non penso sia così coglione).Ma tu hai capito di chi stiamo parlando? Nessuno gli ha mai detto niente, ha semplicemente puntato il dito per... Ok, per cosa? Chi l'ha mal trattato? Tra l'altro sièera riscritto per trollare (come se non fosse chiaro quale fosse il suo intento) e mi vieni parlare del non essere cordiali? Mi pare che invece ce ne sia fin troppa di tolleranza verso l'utenza, e d'atronde gli utenti che s'iscrivono e spariscono ci sono e sempre ci saranno. Ma non venirmi a dire che sulla community c'è chi rompe i coglioni alle new entry perchè te lo stai inventando tu.
Pff, AzkaBan. Ho visto posti peggiori ;)Un altro post serio in questo topic e vi spedisco tutti ad AzkaBan.
1) Non puoi saperlo, e in ogni caso ha aperto più di un topic per flammare/lamentarsi, quando gli è stato suggerito di parlarne in privato coi diretti interessati;1) Se ha puntato il dito l'ha sicuramente fatto perché qualcuno l'ha trattato non bene, perché non avrebbe senso puntare il dito a caso (non penso sia così coglione).
2) La tollerenza Staff/utenza c'è, è la tollerenza utenza "vecchia"/utenza nuova che a volte non c'è proprio (sottolineo a volte).
3) Ma ce centrano ora gli utenti che si iscrivono e sparisono?
4) Io non ho detto che c'è chi rompe i coglioni ai nuovi arrivati (i termini italiani ormai stanno passando di moda), dico solo che c'è chi non si spreme due secondi per capire perché un utente non si trova bene, ma soprattutto non si spreme due secondi per aiutarli (e la prova sono i Rate nei Team: "o riesci a farli capire in due commenti ai nuovi arrivati oppure ciao sei nabbo", questo è il pensiero di molti, volontario o meno).
Ma come puoi dire una cosa del genere?! Tina è Tina.P.S. Sinceramente Tina Cipollari la vedo come una qualunque altra persona.
Ha il dominio sulla forza di gravitá. Guardale i capelli perfettamente immobili.Ma Tina non ha mai perso una tetta per strada? Vanno in MAGNITUDO 10 ogni volta che s'alza e si risiede...
2) Ti ho già detto che non è questo ciò che intendevo.1) Non puoi saperlo, e in ogni caso ha aperto più di un topic per flammare/lamentarsi, quando gli è stato suggerito di parlarne in privato coi diretti interessati;
2) Ma in quali casi? Sinceramente, dimmi quando qualcuno ha trattato male un nuovo iscritto giusto per gioco;
3) Gente che si trova male e se ne va senza un apparente motivo;
4) Il mondo è globalizzato, i termini inglesi non mordono mica (sopratutto quando il significato è chiaro); ma poi a cosa ti riferisci nello specifico? Credimi, ho visto diversi post dove la gente chiedeva anche le cose più "banali" e chi ha risposto non l'ha mai fatto con saccenza. Per Team Rating mi sembra che tu la stia prendendo sul personale (corregimi se sbaglio) ma io fin'ora ho visto solo dei consigli, nei topic che ho visitato, ma nel resto delle sezioni non è affatto come vuoi far capire tu.
Ma non ha mai perso una tetta per strada? Vanno in MAGNITUDO 10 ogni volta che s'alza e si risiede...
Ma tu vuoi morire!Ho votato Yusei. Lo chiedo qua, ho guardato Tomb ed è bannato. Perché Silez è Megabannato? WTF e il bello che era attivo tipo 25 minuti fa.
Ho votato Yusei. Lo chiedo qua, ho guardato Tomb ed è bannato. Perché Silez è Megabannato? WTF e il bello che era attivo tipo 25 minuti fa.
Non esiste più la privacy? Cos'è tutto questo spettegolare alle mie spalle?
Non so se ti fosse chiara la cosa, ma la carica del megabannato è una carica leggermente troll...Ho votato Yusei. Lo chiedo qua, ho guardato Tomb ed è bannato. Perché Silez è Megabannato? WTF e il bello che era attivo tipo 25 minuti fa.