[Wii] Excite Truck

Slayer

Rappresentante di classe
getContentImage.asp


Beh, questo gioco è in uscita Venerdì 16 Febbraio 2007 (questa settimana insomma)

Premetto che non lo comprerò, ma che lo faccio su richiesta di Lupetto180, che ha dei problemi con il forum.

Credo che ormai tutti sappiate che è un gioco di corsa.

Prima di aprire 'sto topic mi sono documentato leggendo alcune recensioni online.

Lo scopo del gioco non è arrivare primo in ogni percorso, bensì compiere svariate acrobazie con il veicoli.

Completando ogni livello se ne sblocca un'altro e nel corso del gioco si sbloccano oltre 20 tipi di veicoli.

Inoltre sarà il primo gioco a supportare lo slot SD, ovvero si potrà costruire la colonna sonora con gli mp3 contenuti nella memory SD.

Parlando del metodo di gioco, penso che sia alquanto scomodo.

Per muovere il voltante si deve inclinare nelle varie dimensioni, e sinceramente trovo migliore "GTPro Series", in cui veniva fornito un volante di gomma rigida in cui inserire il WiiMote, per poter imitare meglio il telecomando.

Ci sarà anche una modalità multyplayer, per due personaggi, dove si potrà correre sui percorsi sbloccati con i veicoli sbloccati.

Il gioco uscirà Venerdì prossimo (16 Febbraio) in tutta Europa e costerà circa 49€

Ora dite cosa ne pensate voi
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
E' una figata assurda, è arcade fino allo spasmo, Ma soprattutto non sapevo degli mp3 O_O!

Soprattutto per me che amo i giochi tipo bornout sarà un acquisto sicuro quando racimolerò i dindini
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
E' una figata assurda, è arcade fino allo spasmo, Ma soprattutto non sapevo degli mp3 O_O!

Soprattutto per me che amo i giochi tipo bornout sarà un acquisto sicuro quando racimolerò i dinidini
Non pensavo servissero i dinosauri per comprare un gioco :°°D

Guarda che ti bastano gli €uro, anche perchè 49 dinosauri non ti entrano nel portafoglio :°°°D

Si dice "Dindini".

Testappera!

Dai, Scherzo X°°°D

*Slayer runs

Sirius ha scritto:
E' una figata assurda, è arcade fino allo spasmo, Ma soprattutto non sapevo degli mp3 O_O!

Soprattutto per me che amo i giochi tipo bornout sarà un acquisto sicuro quando racimolerò i dindini
Ho corretto nei miei messaggi...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Una cosa bella che avevo sentito è che i percorsi vengono modificati durante la corsa.

Forse l'avevo sentita qui o su SG..
 

Tym

Parroco
Le recensioni promettono davvero bene. Peccato solo per la mancanza dell'online, la cosa che di solito rende eterni questo genere di titoli...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
no infatti ho un culo esagerato(nemmeno tanto c'è ne sono tantissimi da fnac a napoli)

le mie opinioni domani
default_chirolp_gusun.gif
ora non posso giocare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele Socho™

WRYYYYYY-
guarda su
default_chirolp_gusun.gif


dirò domani GIUVO!!!

forse dopo se riusciro a prendere possesso del comp. cmq nn ho sd quindi nn posso dire se le canzoni si sentono bene oppure no
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Oddio mi sono dimenticatooo

rimedierò 
default_chirolp_gusun.gif


allora be posso dire che è un must have,la grafica mi ha piacevolmente sorpreso non so forse sarà un impressione ma mi sembra più fluida è pulita.

I comandi si conoscono?boh io li dico,con 2 si accellera, 1 per frenare e con il d-pad si usa il turbo come avrete capito si mantiene il wiimote in orizzontale,come controllo è molto sensibile anche se da una sensazione di derapata mentre curvi.

per il gameplay posso dire che nn conta arrivare primi(anche se aiuta) ma fare più punti possibili con derapate e salti e IMHO è abbastanza facile

Voto:8.5
 

Iro

Amministratore di condominio
Lele Socho™ ha scritto:
no infatti ho un culo esagerato(nemmeno tanto c'è ne sono tantissimi da fnac a napoli)
Solo io non trovo mai un cazzo lì, eh?
default_chirolp_gusun.gif
No, davvero, lì c'è il Wii?
 
Top Bottom