Slayer
Rappresentante di classe
Beh, questo gioco è in uscita Venerdì 16 Febbraio 2007 (questa settimana insomma)
Premetto che non lo comprerò, ma che lo faccio su richiesta di Lupetto180, che ha dei problemi con il forum.
Credo che ormai tutti sappiate che è un gioco di corsa.
Prima di aprire 'sto topic mi sono documentato leggendo alcune recensioni online.
Lo scopo del gioco non è arrivare primo in ogni percorso, bensì compiere svariate acrobazie con il veicoli.
Completando ogni livello se ne sblocca un'altro e nel corso del gioco si sbloccano oltre 20 tipi di veicoli.
Inoltre sarà il primo gioco a supportare lo slot SD, ovvero si potrà costruire la colonna sonora con gli mp3 contenuti nella memory SD.
Parlando del metodo di gioco, penso che sia alquanto scomodo.
Per muovere il voltante si deve inclinare nelle varie dimensioni, e sinceramente trovo migliore "GTPro Series", in cui veniva fornito un volante di gomma rigida in cui inserire il WiiMote, per poter imitare meglio il telecomando.
Ci sarà anche una modalità multyplayer, per due personaggi, dove si potrà correre sui percorsi sbloccati con i veicoli sbloccati.
Il gioco uscirà Venerdì prossimo (16 Febbraio) in tutta Europa e costerà circa 49€
Ora dite cosa ne pensate voi

Ultima modifica di un moderatore: