Strax
Smogon Loyalist
Ed ecco a voi il grande annuncio di fine Maggio di cui Nintendo parlava...
http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-super-mystery-dungeon/
non penso sia quello.In oltre ho aperto il topic per il gioco circa una settimana fa :vEd ecco a voi il grande annuncio di fine Maggio di cui Nintendo parlava...
Speriamo...tempo fa avevo letto che Nintendo aveva un annuncio per fine maggio su qualcosa di Pokèmonoso, guardo la newsletter nella mail, e vedo Mystery Dungeon...il panico :Dnon penso sia quello.
In oltre ho aperto il topic per il gioco circa una settimana fa :v
'Nzomm, se fanno un lavoro come si deve un Mystery Dungeon può essere carinoSperiamo...tempo fa avevo letto che Nintendo aveva un annuncio per fine maggio su qualcosa di Pokèmonoso, guardo la newsletter nella mail, e vedo Mystery Dungeon...il panico :D
E' una saga che personalmente non mi è mai piaciuta, anche vero che ne ho provato solo uno (non mi ricordo il titolo talmente mi è rimasto impresso), ma so che comunque è molto amata generalmente :)'Nzomm, se fanno un lavoro come si deve un Mystery Dungeon può essere carino![]()
Magari collegato con Ceneride.a proposito di Volcanion, essendoci anche lui nel codice di XYORAS, ed essendoci tante zone marine scoperte, potrebbe benissimo essere una DLC vulcanica marina!
Ma la finiamo di fantasticare? Così illudete i rassegnati.
Hai visto il film di arceus?3000*![]()
Sarebbe una figata assurda, ma c'è un piccolo problema, come fai a catturare i pokemon, curarli, i dex dove lo prendi ecc... Xd
Si, l'ho visto, e so che sarebbe originale, ma è troppo macchinoso e il rapporto pokemon-allenatore andrebbe a rompersi. Infatti pochi (almeno nel film) trattavano i pokemon da amici :vHai visto il film di arceus?
Ci sarebbero meccaniche lievemente diverse in ambito di cattura/gestione ma in effetti sarebbe molto originale.
Le wutMagari potrebbero fare una nuova generazione e tutto il resto, solo ambientandola direttamente a Sinnoh :v
Credo intenda che potrebbero anche fare un remake di DP con dentro la settima generazione, senza fare una nuova regione etc.Le wut
Non ha senso, le nuove generazioni sono segnate da introduzioni di pokémon, regione, e personaggi.Credo intenda che potrebbero anche fare un remake di DP con dentro la settima generazione, senza fare una nuova regione etc.
Hai sbagliato il messaggio da citare.Non ha senso, le nuove generazioni sono segnate da introduzioni di pokémon, regione, e personaggi.
Veramente su XY (nella cittá dell'ultima palestra, Fractalopoli?) c'è un tutor che insegna Spadamistica a Keldeo :)oh, non abbiamo minimamente tenuto conto che Keldeo in forma alternativa non può essere trovato in XYORAS, potrebbero fare un collegamento tra Unova e Kalos/Hoenn.
ma non saprei che inventare...
C'è il tutor per Spadamistica anche su ORAS, ma non credo ci sia il luogo per attivare l'evento come a Unima :)Veramente su XY (nella cittá dell'ultima palestra, Fractalopoli?) c'è un tutor che insegna Spadamistica a Keldeo :)
Wait, ma per evento cosa intendete? Perché se vi riferite al cambio di forma io riesco a farlo già da ora...C'è il tutor per Spadamistica anche su ORAS, ma non credo ci sia il luogo per attivare l'evento come a Unima :)
vuoi dire che in ORAS basta insegnare col move tutor Sacred Sword per cambiare forma? D:Wait, ma per evento cosa intendete? Perché se vi riferite al cambio di forma io riesco a farlo già da ora...