Team d'Avventura - Pokémon X e Y

PokéFan7

Zoidberg
Ciao! Sono sempre lo svitato che preferisce Pokémon X e Y... Vorrei sapere da voi quali Pokémon scegliereste per un Team d'Avventura su Pokémon X e Y. Nel senso... Quali Pokémon scegliereste se non aveste trucchi né roba del genere, escludendo Leggendari?

Attendo risposta, grazie!

P.S. Parlo soltanto di Pokémon ottenibili durante il viaggio in giro per Kalos... Evitate troppi Pokémon non di Sesta Generazione!
 

hawey

Hawey
Inizierei con Fennekin,

fletching, helioptile, hawlucha, noibat e flabebe!!!!! tutti reperibili nella sesta generazione e tutti di sesta generazione.!!!
 

~Lighty

Rosso è meglio
Inizierei con Fennekin,

fletching, helioptile, hawlucha, noibat e flabebe!!!!! tutti reperibili nella sesta generazione e tutti di sesta generazione.!!!
Ci son troppi tipi volante e manca un acqua per usare surf.

Io ti consiglio goodra al posto di noibat e clawncher al posto di hawluncha o fletchling
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Io ti consiglio froakie,charmander,hawlucha,noibat,helioptile e ultima anche io flabebe o klefki,spero di esserti stato d'aiuto ! E poi non sei l'unico a cui piace kalos !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non hai nessun preferito tra i tre starter di XY? Guardali e scegli quello che ti piace di più.

Alla fine stai chiedendo consigli su una squadra che vorresti fare nel gioco o stai chiedendo agli altri quale team hanno usato in XY per l'avventura?

Nel primo caso questa è la sezione giusta, altrimenti è pokemon discussion -> XY (dove credo ci sia già un thread simile).
 

PokéFan7

Zoidberg
Vorrei sapere che avete fatto voi per ricominciare il gioco UN'ALTRA VOLTA!!! Comunque mi piacciono tutti e tre, ma se devo sceglierne uno sceglierei Chespin...
 
Questa è la sezione team-rating, quindi di solito si posta un team e si chiede agli altri che cosa ne pensano, quali migliorie si possono apportare ed ecc.

Se ho capito bene, tu stai chiedendo agli altri che team hanno usato. Quindi è una richiesta differente, sebbene poi tu voglia (credo) ricominciare la storia sfruttando i suggerimenti di chi ha risposto.

Questa sezione ha un regolamento un po' specifico e sarebbe bene seguirlo, così da poterti aiutare meglio e così che tu possa porre la domanda nel miglior modo possibile: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17344

Partiamo almeno da due pokemon che vorresti nel team e poi vediamo di svilupparlo. Personalmente ho fatto l'avventura partendo con Fennekin e poi Froakie. Ho sia X, che Y e quindi ho completato due volte il gioco.

Quindi, se dovessi ricominciare ancora, userei Chespin. Sicuramente gli affiancherei un pokemon fossibile, perché i tre che puoi rigenerare subito sono molto belli a parere mio.

Poi bisogna avere qualche pokemon a cui dare MN.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Io ho appena ricominciato OR e ho sto seguendo una Wonderlocke (catturi sei pokémon e poi li infili nello scambio prodigioso xD). Per il team d'avventura io sono del parere che ognuno dovrebbe utilizzare i suoi preferiti: e inutile che io ti dica di usare un pokémon che magari nemmeno ti piace, al massimo posso suggerirti i tipi, ma visto che l'hai chiesto tu...

Talonflame Fuoco/Volante

Sylveon Folletto

Greninja Acqua/Buio

Goodra Drago

Trevenant Erba/Spettro

Malamar Buio/Psico
 

Strax

Smogon Loyalist

Strax

Smogon Loyalist
No aspè, ma le megapietre non si trovavano tutte in entrambi i giochi tranne per quelle di Tyranitar e Aggron?
Nope, e comunque buona parte le si trova solamente post-storia. Ecco perchè da quel punto di vista XY mi ha deluso...tutto incentrato sulla megaevo e poi puoi far megaevolvere giusto lo starter di Kanto oppure Lucario nella storyline...
 
Top Bottom