POKEGEN

rayquaza01

Zoidberg
Ciao a tutti,

generalmente creo dei pokemon con Pokegen o Pokesav per lotte wi-fi in quanto penso sia l'unico modo per renderli competitivi.

Mi è ritornata la passione per Pokemon Platino quindi ho creato un file di salvataggio da poter modificare con i programmi ma, per la prima volta, sia pokegen che pokesav quando vado ad aprire il file di salvataggio riempono le pagine di uova pokemon con valori ev e iv impossibili.

Pensando fosse un problema dei programmi ho provato a aprire un salvataggio di Pokemon Bianco 2 e lo leggeva alla perfezione quindi ho controllato l'estensione del file ma corrispondeva perfettamente a quella di pokemon platino: con i giochi di 4° generazione accadeva lo stesso mentre con quelli di 5° li leggeva e potevo modificarli.

Volevo chiedervi come fare a farglieli leggere.

Grazie in anticipo.

*spero sia la sezione giusta,sono nuovo*
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La sezione è sbagliata, ma non preoccuparti, non è un problema.

E' un problema che lo staff abbia deciso di prendersi in toto una vacanza (stanno facendo un raduno a Bologna) -.- , quindi dovrai aspettare qualche giorno prima che venga spostata nella sezione corretta (Pokémon Discussion).

E purtroppo io non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, perché non me ne intendo
default_o.gif
;
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sicuramente hai preso il pokégen per la quinta generazione, devi scaricare quello per pokémon platino. Per andare sul sicuro scarica il pokésav per la versione di gioco che usi :)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sì, quoto Lighty. Se io che ho sempre odiato queste cose sono riuscito a ottenere un Numel 6 ivs con Abilità Nascosta e un Carvanha 5 ivs con HA, possono farcela tutti. Se poi hai la fortuna di avere un Ditto con 6 ivs a 31 diventa tutto MOOOOLTO più semplice, al limite gennati quello così i nascituri saranno legittimi.
 
Sì, quoto Lighty. Se io che ho sempre odiato queste cose sono riuscito a ottenere un Numel 6 ivs con Abilità Nascosta e un Carvanha 5 ivs con HA, possono farcela tutti. Se poi hai la fortuna di avere un Ditto con 6 ivs a 31 diventa tutto MOOOOLTO più semplice, al limite gennati quello così i nascituri saranno legittimi.
Sto attualmente evsando su 5a generazione 23 Ditto tutti catturati da me con tutte le epiche combinazioni di Ivs, ho detto tutto ahah.
 
Top Bottom