Plz Halp Me

Tomb

Supercampione
Ehm, non mi va l'intramondo.

Ho Pokémon Nero e Bianco, sono con entrambi i file a Zefiropoli, entro con tutti e due nell'intramondo.

Si attiva il wireless, ma sparisce appena metto piede su un ponte.

Come si fa?
default_o.gif
;
 

Camerupt01

OR: 721/721
Boh, forse devi provare in una delle città intorno all'Intramondo che formano un cerchio, ossia quelle da Boreduopoli a Sciroccopoli e da Ponentopoli a Spiraria.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Momento, il DS a sinistra è a Zefiropoli, quello a destra non so ma se non ricordo male i luoghi disponibili con l'intramondo sono le città e i percorsi compresi tra Boreduopoli, Fortebrezza, Spiraria, Foresta Bianca/Città Nera, Sciroccopoli, Libecciopoli, Ponentopoli e Mistralopoli, e mi sa che entrambi i DS devono essere in una di quelle città o in un percorso in mezza a due di quelle città. Poi  magari mi sbaglio, ma ti consiglio di provare. E devono essere entrambi connessi all'intramondo, io dalla foto vedo che lo è solo quello a destra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pokepika

Zoidberg
I problemi sono 4

1)console non aggiornate

2) devi essere nelle città intorno all intramonto eccetto città nera/bianca

3)i ponti inversi

4) (ipotesi) prova a salire su un ponte prima con il 3ds poi con il 2ds

allora ru devi fare così abbiamo avuto lo stesso problema:

non dovete stare tutti e due nell'intramondo:

- tu ti posizioni sul ponte

- L'altro giocatore deve stare in una città presentri tra quelle dell'intramondo

Una volta che ti posizioni sul ponte, ti cerca il giocatore e tu puoi passare nel mondo dell'altro giocatore

E COSI' SICURO 100%

Non lo capivo neanche io con la versione Giapponese, ma ora con quella italiana ci sono riuscito capendo cosa dovevp fare (QUESTI PASSAGGI)

Trovato su un forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ma la soluzione credo sia quella che ho riportato il 30 aprile, cioè di stare in una città intorno all'Intramondo, io vedo dalla foto di Tomb che uno è a Zefiropoli e l'altro è in un percorso che non ricordo ma dubito che sia uno dell'intramondo (e anche se fosse devono essere entrambi i DS lì intorno).
 
(Edito l'intero messaggio perché avevo fatto un bell'errore)

@Camerupt: il secondo invece si trova nell'Intramondo, per la precisione su un ponte.

@Tomb: un giocatore deve rimanere ad Unima, mentre solo l'altro deve recarsi nell'Intramondo (e fin qui, da quanto vedo nelle foto, ci siamo). Chi rimane ad Unima deve trovarsi, come già detto, in una delle città che circondano l'Intramondo (Sciroccopoli, Libecciopoli, Ponentopoli, Mistralopoli, Boreduopoli, Fortebrezza, Spiraria, Città Nera e Foresta Bianca) o lungo uno dei percorsi/ponti che le collegano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom