aiuto x il team in smeraldo

B

Benderxxx

mi serve un aiuto x il mio team,anke se è sl in costruzione.

1 feraligatr liv 48 con ps145 atk154 def112 vel93 atksp105 defsp90 1dragartigli 2terremoto 3surf 4geloraggio nat. birbona

2 espeon liv 66 con ps183 atk114 def90 vel194 atksp197 defsp136 1psikiko 2pallaombra 3morso 4ritorno nat. timida

3 salamence liv 50 con ps163 atk157 def84 vel118 atksp136 defsp96 1dragospiro 2lanciafiamme 3alacciaio 4volo nat. mite

4 tyranitar liv 61 con ps202 atk202 def167 vel105 atksp143 defsp144 1fulmine 2sgranokkio 3terremoto 4lanciafiamme nat.ardita

5 metang liv 42 con ps115 atk86 def101 vel52 atksp62 difsp81 1riduttore 2inseguimento 3psikiko 4- nat.ritrosa

6 gengar liv 26 con ps71 atk41 def39 vel68 atksp75 defsp51 1pugnodombra 2stordiraggio 3maledizione 4ombranotturna nat.ardita

grazie

H.V.

Zoidberg
vorrei aggiungere che espeon non ha bisogno di attacchi fisici come palla ombra dato che il suo potere d'attacco è piuttosto bassino

B

Benderxxx

nn sapevo ke palla ombra fosse fisico

con ke lo sosituisco?

vanno bene le nature?

li porterò al 100 ma qual'è il modo più veloce x farlo?

S

Super Warrior

Tanto le nature non le puoi cambiare al GBA,quindi se non van bene,non cambia nulla.

B

Benderxxx

nel senso ke gli faccio far l'uovo e lo faccio nascere con una natura più adeguata

S

Super Warrior

E allora che hai postato a fare la tua squadra con questi livelli,questi moveset e queste nature se poi tanto la ricostruisici?Piuttosto potevi postare la sqadra con quelli che pensavi potessero essere i moveset adeguati e le nature giuste,e l'avresti costruita in seguito.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benderxxx ha scritto:
con ke lo sosituisco?
Anche ritorno non è una gran cosa.

Su GBA, soprattutto se già evoluto, non ci sono molte scelte. Potresti farlo con Calmamente, Psichico, Mattindoro e Sostituto. Al posto di Sostituto puoi lascaire anche Palla Ombra. Se pensi di farne un'altro, potresti provare con Psichico, Calmamente, Morso, Staffetta.

li porterò al 100 ma qual'è il modo più veloce x farlo?
Il solito. Combattere con tenacia e pazienza.

Per farti rateare un team, non indicare nè livelli, nè statistiche. La valutazione sarà fatta supponendo i pokemon a livello 100. Le statistiche sono una matematica conseguenza del livello e della natura. Indica piuttosto le EV date, se le sai. Se già non l'hai fatto, dai un'attenta occhiata al topic "Decalogo e Regole" in cima alla sezione Team Rating.

B

Benderxxx

ok.ma cn ke natura?

cmq scusa se nn ho letto decalogo e regole

cm gli faccio imp staffetta?

appena li porto al 100 vi farò sapere

B

Benderxxx

ok,grazie.

ora ho dato un'okkiata al dec e regole e penso ke cambierò il team.

appena la nuova squadra sarà al 100 vi farò sapere...

ricapitolando:Espeon,nt.timida

calmamente,staffetta,morso e psichico...

a ke liv impara staff(evee)?

gli evs come li spart?

B

Benderxxx

ook grazie.appena completo la mia nuova squadra vi faccio sapere.

(posso dire solo i pokemon xkè le nature nn le ho ancora scelte
_;

cmq

feraligatr o tyranitar(sn indeciso XD)

espeon(timida)

zangoose(allegra)

gengar

meganium

charizard

x il mom è tutto.

B

Benderxxx

grazie del consiglio.

ho radunato tutti i pkmn ke mi possono essere utili e al momento sn molto indeciso

in effetti ero più orientato verso feraligatr

cmq è tutto ancora da decidere

l'unika certezza e zangoose

p.s.nn riesco a mettere l'immagine nella firma,come faccio?

e inoltre,come faccio a far nascere charizard con danzaspada?

Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benderxxx ha scritto:
p.s.nn riesco a mettere l'immagine nella firma,come faccio?
Ti consiglio di cercare nella sezione Meta-Forum. Ci sono diversi topic al riguardo.

e inoltre,come faccio a far nascere charizard con danzaspada?
Fai accoppiare Absol maschio (che impara la mossa per livello) con Rhyhorn femmina. Qunidi un nascituro Rhyhorn maschio con Charmander femmina.

B

Benderxxx

grazie mille

mi ricordavo di un doppio accoppiamento ma nn sapevo qual'era

[tt]come un n00b(anke se mi sembrava illogico farlo)ho provato a far accoppiare absol e exploud[/tt]

pkmn          nat                evs

ed ecco la nuova squadra:zangoose,nat.lesta,255 atk,240 def,15 ps

charizard:nat.birbona,178atk,252vel,80atksp

poliwrath,ardita,200atk,155def,155defsp

raikou(rakkiou),timida,boh

chickorita,allegra,174ps,168def,168,defsp

wobbufet,ardita,174ps,168def,168defsp

mi consigliate i moveset?grazie..

Ultima modifica:
Top Bottom