My team

Ciao a tutti, ho battuto solamente la seconda palestra, ma vorrei sapere se in futuro questo team andrà bene: blastoise, gengar, alakazam e premeape. Più 2 pokemon da definire. Che dite? Qualsiasi consiglio è ben accetto:)

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Bella fortuna avere accesso allo scambio :D comunque io ci aggiungerei un fuoco e un il drago (che ti fa anche da volante). Per il resto fai attenzione ai tipi delle mosse, visto che in III gen la differenza tra attacco fisico e speciale dipendeva dal tipo stesso, e fai in modo di avere sempre i pokèmon un 4-5 livelli più alti rispetto agli avversari (anche se in genere non dovrebbe essere troppo difficile far fuori i loro pokémon).

Per Lt Surge potresti prendere momentaneamente un Diglett o un Dugtrio, mentre per i restanti ti bastano:
Erika: pokémon fuoco e Alakazam per i veleno
Koga: Alakazam
Sabrina: fai molta attenzione a Gengar, che potrebbe essere messo KO da un attacco Psico
Blaine: Blastoise
Giovanni: Primeape, Blastoise e Alakazam

Elite4
Lorelei: Primeape, Alakazam e il fuoco + un attacco elettro
Bruno: Alakazam e Blastoise
Agatha: Gengar e Alakazam + un attacco elettro
Lance: Blastoise con attacco ghiaccio
Rivale: tutti i tipi XD

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Beh come drago non c'è molta scelta (solo dragonite, in pratica), mentre per il fuoco scegline uno che ti piace a pelle. Se hai RF, fossi in te prendere un Growlithe; su VF ci sono Vulpix e Magmar. Altrimenti c'è Ponyta in etrambi i giochi ^^

Zago

Sister Radar
Mod
Oppure Moltres visto che non c' è una grande scelta come fire e impara anche volo, ci sarebbe anche flareon tanto alla fine per l' avventura si può usare qualsiasi cosa.

Strax

Smogon Loyalist
Però Moltres non si cattura solamente dopo la palestra di Blaine? Per averne uno in squadra un po' prima conviene Growlithe --> Arcanine, che comunque ha le sue belle stat :) Poi boh sono di parte xke non sono mai stato un grandissimo fan dei Leggendari (a parte qualcuno) xD

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che su RF/VF non c'è una gran scelta tra i tipi fuoco, anche per questo all'inizio sceglievo sempre Charmander. In pratica fino alla Villa Pokémon ci sono solo Growlithe e l'eventuale Flareon che però, se evoluto subito, mi pare non conosca mosse fuoco. Quindi o Growlithe o niente.

Però se riesce a fare a meno di un Fuoco fino a Blaine, Moltres è ottimo.

Strax

Smogon Loyalist
Flareon is love 

...però fino al 52 impara al massimo Turbofuoco e Braciere è_é Growlithe invece apprende Ruotafuoco al 31, non male se serve un fuoco (e non si è scelto Charmander) ;)

Top Bottom