My team

#1
Ciao a tutti, ho battuto solamente la seconda palestra, ma vorrei sapere se in futuro questo team andrà bene: blastoise, gengar, alakazam e premeape. Più 2 pokemon da definire. Che dite? Qualsiasi consiglio è ben accetto:)
 

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
#2
Bella fortuna avere accesso allo scambio :D comunque io ci aggiungerei un fuoco e un il drago (che ti fa anche da volante). Per il resto fai attenzione ai tipi delle mosse, visto che in III gen la differenza tra attacco fisico e speciale dipendeva dal tipo stesso, e fai in modo di avere sempre i pokèmon un 4-5 livelli più alti rispetto agli avversari (anche se in genere non dovrebbe essere troppo difficile far fuori i loro pokémon).

Per Lt Surge potresti prendere momentaneamente un Diglett o un Dugtrio, mentre per i restanti ti bastano:
Erika: pokémon fuoco e Alakazam per i veleno
Koga: Alakazam
Sabrina: fai molta attenzione a Gengar, che potrebbe essere messo KO da un attacco Psico
Blaine: Blastoise
Giovanni: Primeape, Blastoise e Alakazam
 
Elite4
Lorelei: Primeape, Alakazam e il fuoco + un attacco elettro
Bruno: Alakazam e Blastoise
Agatha: Gengar e Alakazam + un attacco elettro
Lance: Blastoise con attacco ghiaccio
Rivale: tutti i tipi XD
 

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
#4
Beh come drago non c'è molta scelta (solo dragonite, in pratica), mentre per il fuoco scegline uno che ti piace a pelle. Se hai RF, fossi in te prendere un Growlithe; su VF ci sono Vulpix e Magmar. Altrimenti c'è Ponyta in etrambi i giochi ^^
 

Zago

Sister Radar
Mod
#6
Oppure Moltres visto che non c' è una grande scelta come fire e impara anche volo, ci sarebbe anche flareon tanto alla fine per l' avventura si può usare qualsiasi cosa.
 

Strax

Smogon Loyalist
#7
Però Moltres non si cattura solamente dopo la palestra di Blaine? Per averne uno in squadra un po' prima conviene Growlithe --> Arcanine, che comunque ha le sue belle stat :) Poi boh sono di parte xke non sono mai stato un grandissimo fan dei Leggendari (a parte qualcuno) xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
Il fatto è che su RF/VF non c'è una gran scelta tra i tipi fuoco, anche per questo all'inizio sceglievo sempre Charmander. In pratica fino alla Villa Pokémon ci sono solo Growlithe e l'eventuale Flareon che però, se evoluto subito, mi pare non conosca mosse fuoco. Quindi o Growlithe o niente.

Però se riesce a fare a meno di un Fuoco fino a Blaine, Moltres è ottimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
#9
Flareon is love 
 
 


...però fino al 52 impara al massimo Turbofuoco e Braciere è_é Growlithe invece apprende Ruotafuoco al 31, non male se serve un fuoco (e non si è scelto Charmander) ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom