Problema download Emule

I.D.M.

Parroco
Ho notato molte volte che certi file mp3 vengono scaricati in pochissimi secondi senza però funzionare. Succede anche a voi? Sapete dirmi da cosa dipende?
 
S

Super Warrior

Successo anche a me con un gioco per pc,700 MB scaricati in meno di 20 minuti,ma non funzionava.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Potrebbero essere dei file incompleti o rovinati. Le dimensioni in MBytes sono "normali"?

Circolano dei file di qualche KB, (dimensione improbabile per un mp3) e in un risultato di ricerca lungo è facile (e mi è capitato) confondersi.
 

I.D.M.

Parroco
Ovviamente controllo sempre estensione e byte nei risultati di ricerca, ma non compare nulla di anomalo, e anche nella cartella le indicazioni danno in "normale" peso per mp3.  Ho notato che capita più che altro con canzoni molto recenti
 

Sin

the ultramegamaster
Purtroppo non puoi saperlo con certezza, devi affidarti ai commenti degli altri. Un altro metro di giudizio per sapere se un file è fake o meno (ma vale solo per i file compressi .mp3 .rar eccetera) è controllare la dimensione nella colonna "Trasferiti" e "Completati": se i due valori, rapportati con la dimensione totale del file, sono molto distanti uno dall'altro, probabilmente è un fake.
 
Assicurati di connetterti a server sicuri (donkeyserver, bigbang), e se possibile magari scarica le canzoni che hanno dei commenti positivi.
 

I.D.M.

Parroco
Grazie a tutti per i consigli segnalati, controllerò tutto il possibile 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom