Devi decryptarla col programma "eNDryptS Advanced" premendo di seguito "1".Kongpang ha scritto:io ho scaricato la rom di pokèmon dimante giapponese su pokèmonmillennium, ma appena la apro con NO$GBA mi dice:
"The rom-image is crashed"
non capisco, qualcuno può aiutarmi?
A quanto pare,sì.Lupetto180 ha scritto:Una domanda qualcuno ha provato se funge con altri giochi?
Pokémon Millennium,dal multimedia center.andre94 ha scritto:dove posso scariacre le rom di D/P?
Non necessariamente.CALOX ha scritto:il mulo ti dice qualcosa?
Infatti!Per favore mi date il link con le ROM?Voglio solamente provare Perla fino a prendere il Pokedex!Sono troppo curioso...........andre94 ha scritto:ma dove le trovate tutte queste rom?
va be tu mendamelo poi se nn funzia peggio per me XDCALOX ha scritto:penso propio di no
è così con TUTTE.cx! ha scritto:Funziona, ma è lento in maniera indecorosa.
Mi sembra strano che chi lo abbia realizzato accetti di giocarci in questo modo. O è una versione di test o sono le rom che potrebbero avere qualche problema. Io ho solo pokemon diamante e perla. É così lento anche con altri giochi?
Ho appena provato New Super Mario Bros e non funziona mi dice :"Could not erase data, turn the power of and reinsert the game card"cx! ha scritto:Funziona, ma è lento in maniera indecorosa.
Mi sembra strano che chi lo abbia realizzato accetti di giocarci in questo modo. O è una versione di test o sono le rom che potrebbero avere qualche problema. Io ho solo pokemon diamante e perla. É così lento anche con altri giochi?
Si quello che dici te è giusto però la cosa che mi risulta strana è che mentre parlavo con il prof Oak andava veloce, una volta ritrovato nella casetta andava pianissimo....I.D.M. ha scritto:Rgazzi, son 3 giorni che state discutendo su questo problema della velocità, non vi viene il sospetto come è venuto a me che sia in un certo senso "normale", e soprattutto, inevitabile? Io direi di rassegnarsi per il momento e di sperare in un'ulteriore versione aggiornata dell'emulatore che, se possibile, riesca a superare questo problema. Chissà, magari è questione di memoria e non di emulatore, ma ora come ora la cosa migliore forse sarebbe cercare spiegazioni in rete piuttosto che sperimentare col fai-da-te qui![]()
Confermo, adesso provo Metroid Prime Hunters e Kirby.....Sirius ha scritto:No, provato mistery dungeon blue e fila tutto perfettamente liscio.
Cos'è che dovremmo linkare, le rom? Anche se non sono perfettamente funzionanti?Sirius ha scritto:Cosa?! No, provato mistery dungeon blue e fila tutto perfettamente liscio.
Cx o IDM visto il 17bis, potete linkarle nella sezione apposita visto che nel topic "Rom topic ufficiale" non le vedo?
Beh si, Tempo due mesi e dovrebbero averla perfezionata.I.D.M. ha scritto:Cos'è che dovremmo linkare, le rom? Anche se non sono perfettamente funzionanti?
E' evidente a questo punto che la lentezza dipende esclusivamente dal "peso" del gioco, ma c'è da capire se effettivamente si può risolvere il problema manipolando le opzioni dell'emulatore o compensando con una maggiore memoria di computer
Quando gioco a mystery dungeon (francese... ma xkè ita nn c'è???) mi salva come lo farebbe nel gioco vero...Maximo Max ha scritto:Ho provato con Phoenix Wright e fila tutto liscia per qualche minuto poi la velocità si è dimezzata ma sono riuscito a risolvere con Unlimited MHz-Disaster 100% ed è tornato tutto normale, però c'è ancora il problema che non ho capito come salvare.