Nuovo emulatore DS per D/P

S

Super Warrior

Kongpang ha scritto:
io ho scaricato la rom di pokèmon dimante giapponese su pokèmonmillennium, ma appena la apro con NO$GBA mi dice:

"The rom-image is crashed"

non capisco, qualcuno può aiutarmi?
Devi decryptarla col programma "eNDryptS Advanced" premendo di seguito "1".

Naturalmente la ROM deve essere nella stessa cartella dell'emulatore.

Lupetto180 ha scritto:
Una domanda qualcuno ha provato se funge con altri giochi?
A quanto pare,sì.

andre94 ha scritto:
dove posso scariacre le rom di D/P?
Pokémon Millennium,dal multimedia center.

CALOX ha scritto:
il mulo ti dice qualcosa?
Non necessariamente.

www.dgemu.com
 

Blackmew

Parroco
andre94 ha scritto:
ma dove le trovate tutte queste rom?
Infatti!Per favore mi date il link con le ROM?Voglio solamente provare Perla fino a prendere il Pokedex!Sono troppo curioso...........
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Bisba

Parroco
Mi mandate un save di perla quando si è nella skermata iniziale, dato che nn riesco ad arrivarci
default_chirolp_gusun.gif
però perso che se la carico da la dopo posso continuare...
 
S

Super Warrior

Se magari scrivi bene il nick,sì
default_chirolp_gusun.gif


[link rimosso]

17)  È vietato scambiarsi esplicitamente materiale illegale sul forum.

17 bis)  È vietato chiedere ROM di qualsiasi gioco e per qualsiasi emulatore. Le ROM anticipanti un gioco inerente ai Pokémon verranno considerate, autorizzate e linkate dallo staff del forum stesso.
 
Ultima modifica:

The King

Amministratore di condominio
Beh allora toccherà aspettare che ci sia un emulatore non quasi perfetto ma che almeno velocizzi la giocabilità...
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Funziona, ma è lento in maniera indecorosa.

Mi sembra strano che chi lo abbia realizzato accetti di giocarci in questo modo. O è una versione di test o sono le rom che potrebbero avere qualche problema. Io ho solo pokemon diamante e perla. É così lento anche con altri giochi?
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
cx! ha scritto:
Funziona, ma è lento in maniera indecorosa.

Mi sembra strano che chi lo abbia realizzato accetti di giocarci in questo modo. O è una versione di test o sono le rom che potrebbero avere qualche problema. Io ho solo pokemon diamante e perla. É così lento anche con altri giochi?
è così con TUTTE.
 

The King

Amministratore di condominio
cx! ha scritto:
Funziona, ma è lento in maniera indecorosa.

Mi sembra strano che chi lo abbia realizzato accetti di giocarci in questo modo. O è una versione di test o sono le rom che potrebbero avere qualche problema. Io ho solo pokemon diamante e perla. É così lento anche con altri giochi?
Ho appena provato New Super Mario Bros e non funziona mi dice :"Could not erase data, turn the power of and reinsert the game card"

EDIT: Aprite le orecchie l'emulatore del Ds funziona con Diamente e Perla, invece di premere 1 come pulsante A premete "S" e via seguendo adesso uno screen che vi mostra i tasti :



Adesso la velocità non è un problema :°°°°°D

EDIT 2 : Appena mi trovo nella casetta il personaggio si muove dannatamente piano 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
Rgazzi, son 3 giorni che state discutendo su questo problema della velocità, non vi viene il sospetto come è venuto a me che sia in un certo senso "normale", e soprattutto, inevitabile?  Io direi di rassegnarsi per il momento e di sperare in un'ulteriore versione aggiornata dell'emulatore che, se possibile, riesca a superare questo problema.  Chissà, magari è questione di memoria e non di emulatore, ma ora come ora la cosa migliore forse sarebbe cercare spiegazioni in rete piuttosto che sperimentare col fai-da-te qui 
default_chirolp_gusun.gif
 

The King

Amministratore di condominio
I.D.M. ha scritto:
Rgazzi, son 3 giorni che state discutendo su questo problema della velocità, non vi viene il sospetto come è venuto a me che sia in un certo senso "normale", e soprattutto, inevitabile?  Io direi di rassegnarsi per il momento e di sperare in un'ulteriore versione aggiornata dell'emulatore che, se possibile, riesca a superare questo problema.  Chissà, magari è questione di memoria e non di emulatore, ma ora come ora la cosa migliore forse sarebbe cercare spiegazioni in rete piuttosto che sperimentare col fai-da-te qui 
default_chirolp_gusun.gif
Si quello che dici te è giusto però la cosa che mi risulta strana è che mentre parlavo con il prof Oak andava veloce, una volta ritrovato nella casetta andava pianissimo.... 
default_chirolp_gusun.gif
Chi trova qualche informazione provveda a dirla.....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
è stato ufficializzato anche su altri siti che quell' emulatore non funge con D/P... Anche SM64, è parecchio lento, invece Kirby, seppur non a velocità standard, è giocabile!
 
S

Super Warrior

Ho provato Phoenix Wright Ace Attorney,e non va poi così lento,anzi,va più che bene;ho provato Mario e Luigi partners in time,sembra veloce,ma non lo è;ora 'sto provando Pkmn Trozei
 

Syrio

AppesitÃ
Cosa?! No, provato mistery dungeon blue e fila tutto perfettamente liscio.

Cx o IDM visto il 17bis, potete linkarle nella sezione apposita visto che nel topic "Rom topic ufficiale" non le vedo?
 

The King

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
No, provato mistery dungeon blue e fila tutto perfettamente liscio.
Confermo, adesso provo Metroid Prime Hunters e Kirby.....

Per salvare : tasto destro save state? E per caricare?
 

I.D.M.

Parroco
Sirius ha scritto:
Cosa?! No, provato mistery dungeon blue e fila tutto perfettamente liscio.

Cx o IDM visto il 17bis, potete linkarle nella sezione apposita visto che nel topic "Rom topic ufficiale" non le vedo?
Cos'è che dovremmo linkare, le rom? Anche se non sono perfettamente funzionanti?

E' evidente a questo punto che la lentezza dipende esclusivamente dal "peso" del gioco, ma c'è da capire se effettivamente si può risolvere il problema manipolando le opzioni dell'emulatore o compensando con una maggiore memoria di computer
 

Kanchi

Zoidberg
C'è un modo per far muovere leggermente più in fretta Diamante. Dovete cliccare F11, oppure "Options - Emulation Setup". Qui su "Emulation Speed, LCD Refresh", impostate "Unlimited MHz-Disaster 10%".

Sarà leggermente più giocabile, ma comunque lento, purtroppo...
 

Max.

Meh.
Ho provato con Phoenix Wright e fila tutto liscia per qualche minuto poi la velocità si è dimezzata ma sono riuscito a risolvere con Unlimited MHz-Disaster 100% ed è tornato tutto normale, però c'è ancora il problema che non ho capito come salvare.
 
S

Super Warrior

Si dovrebbe salvare cliccando con il tasto destro,e poi su Save state,o una cosa del genere.

Ma non riesco a caricarlo ._.
 

Syrio

AppesitÃ
I.D.M. ha scritto:
Cos'è che dovremmo linkare, le rom? Anche se non sono perfettamente funzionanti?

E' evidente a questo punto che la lentezza dipende esclusivamente dal "peso" del gioco, ma c'è da capire se effettivamente si può risolvere il problema manipolando le opzioni dell'emulatore o compensando con una maggiore memoria di computer
Beh si, Tempo due mesi e dovrebbero averla perfezionata.

E poi almeno in parte la rom funziona.
 

Bisba

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Ho provato con Phoenix Wright e fila tutto liscia per qualche minuto poi la velocità si è dimezzata ma sono riuscito a risolvere con Unlimited MHz-Disaster 100% ed è tornato tutto normale, però c'è ancora il problema che non ho capito come salvare.
Quando gioco a mystery dungeon (francese... ma xkè ita nn c'è???) mi salva come lo farebbe nel gioco vero...
 

H.V.

Zoidberg
scusate il doppio post ma il suono si sente?

Ho scoperto come farlo funzionare

Premete f11 e mettetela velocità a ultimate disaster 10 per cento sarà veramente giocabile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom