OU Tournament!

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Classifiche aggiornate!

Girone A

Wolflink: 6

Thore21: 3

Strax: 3

Dancer9: 0

Girone B

Speeno: 6

Farfetch'd: 6

Michele-san: 0

GbColo: 0

PARTITE DI DOMANI (O oggi,dipende da come la interpretate xD)

GIRONE A

Thore21 Vs. Wolflink

Strax Vs. Dancer

GIRONE B

Speeno Vs. Farfetch'd

Michele-san Vs. GbColo

Enjoy!
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Classifiche aggiornate!

Girone A

Wolflink: 9

Strax: 6

Thore21: 3

Dancer9: 0

Girone B

Farfetch'd: 9

Speeno: 6

GbColo: 3

Michele-san: 0

Bene,domani dovranno svolgersi semifinali e finali. Per accordarvi e sapere chi é l'altro finalista nel caso in cui vinciate alle semifinali,io consiglierei di creare una conversazione privata con 4 persone o di trovarvi ad una stessa ora in chat,così da non aver problemi organizzativi.

Dunque,ecco qui il calendario per le semifinali:

Wolflink vs. Speeno

Farfetch'd vs. Strax

Enjoy!

(In caso di problemi organizzativi per gli orari contattatemi pure. Il motivo per cui non vi chiedo di essere disponibili tutti allo stesso orario? Semplice,perché magari per vari problemi/impegni eventuali qualcuno durante l'ora stabilita ha da fare,e cosí per agevolarvi ho lasciato che foste voi ad accordarvi.)
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Allora,scusatemi il ritardo e la scortesia ma ho avuto problemi di connessione,qualcosa riguardo al dns del forum,non so bene cosa...

Innanzitutto gg a farfetch'd che mi ha stracciato nonostante il match up a me molto favorevole.

Poi ggwp anche a wolfink, anche lui mi ha tenuto impegnato fino all'ultimo nonostante avessi un team molto avvantaggiato sul suo,sempre per la questione del match up.

Detto questo, ho vinto miracolosamente contro wolfink
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Dunque,a quanto deduco,Farfetch'd è il vincitore del torneo! Congratulazioni Farf
default_meow.gif


Il vincitore verrá contattato per la sorpresina di cui non avevo rivelato nulla,e ho pensato di fare un piccolo regalo anche a tutti i partecipanti del torneo! Il vincitore verrá contattato dopo il 9 maggio,mentre gli altri partecipanti almeno una settimana dopo. Stay tuned
default_meow.gif
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
In realtà ancora no...ho appena vinto la semifinale contro Strax, o mi sono perso qualcosa?
Credo che intenda che,dato che mi hai già battuto, sarebbe inutile disputare una finale perché vinceresti tu.Onestamente non la penso così, ci sono troppe variabili come hax e match up in gioco, ma non avrei intenzione di oppormi se mi si desse il secondo posto a tavolino. Tanto tecnicamente sarei arrivato in finale,no? Bah,lascio la decisione a voi, mi potete considerare neutrale
 

Farfetch'd

Zoidberg
Credo che ci siamo confusi dato che hai dato il gg a Wolf e POI a me, per cui poteva sembrare che si fosse gia giocato la finale...

In realtà la finale è ancora da disputare, probabilmente questo fatto ha portato confusione...
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Credo che ci siamo confusi dato che hai dato il gg a Wolf e POI a me, per cui poteva sembrare che si fosse gia giocato la finale...

In realtà la finale è ancora da disputare, probabilmente questo fatto ha portato confusione...
Esatto Farf,é questo che mi ha fatto pensare che la finale si fosse giá giocata. No,non intendevo assolutamente nulla Speeno,tranquillo! Solo che hai datto il gg anche a Farf,dunque pensavo che aveste disputato giá anche la finale. Scusate in fraintendimento! Appena giocate la finale comunicatemi il vincitore :D
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Ed ecco che si conclude il torneo! Ringrazio tutti per aver partecipato,al mio ritorno avrete una sorpresina
default_sisi.gif
 
 
Top Bottom