Kingdom Hearts!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Casualmente, nei vari mondi... è un Heartless raro! Quando lo incontrerai, apparirà un messaggio di avviso!
 
e i oriaco + dove li prendo sempre dal haertless raro veto?
default_chirolp_gurug.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mella ha scritto:
Dunque, vediamo... Gli Oliarchi + ...

- Completare Atlantica

- Completare il Bosco dei Cento Acri

- Completare la Coppa Dea del Destino

- Forziere a Crepuscopoli

- Forziere a Space Paranoids

- Forziere nel mondo che non esiste

- Completare la collezione dei cinquanta materiali al Moguri
 

Le0nheart

Passante
Neksu ha scritto:
sephi è troppo forte...lv.48,sono riuscito a portarlo sotto di 5 barre!
default_chirolp_gurug.gif


per me è un gran traguardo...poi per altri può sembrare una schifezza,ma in fondo,son io che ci gioco...
Ma sephiroth dove lo incontro? Ho fatto tutti i tornei che avevo disponibili (fino a paradosso pena e panico), ma nn me ne appaiono altri.

Forse il problema  che nn ho proprio toccato il libro del bosco dei cento acri?
 

Razile

Rappresentante di classe
Grazio ha scritto:
Ma sephiroth dove lo incontro? Ho fatto tutti i tornei che avevo disponibili (fino a paradosso pena e panico), ma nn me ne appaiono altri.

Forse il problema  che nn ho proprio toccato il libro del bosco dei cento acri?
lo trovi all'hollow bastion,nel crepaccio oscuro(mi pare)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma devi usare il comando a reazione quando gli rimane una sola barra vita! (Che fra l' altro, si svuota da sola!)
 

Neksu

Amico
Robby-chan ha scritto:
ogni volta che ne incontro uno pippo e paperino me lo massacrano di botte e lui se ne va ;__;
Scommetto che nella voce "personalizza"hai messo attacco mirato...vedi se ho ragione,se si,cambiala,e metti quello che vuoi,basta che non attacchi il tuo bersaglio o quello vicino a te.
 

The King

Amministratore di condominio
King of warcraft ha scritto:
il mio anima guardiana CMQ mi sono scaricato x la24 volta chail of memori e nn parte sull emulatore mi dice errore mi potete dare un consiglio

:D
default_chirolp_gurug.gif
Che errore ti da?

Devi avere il VisualBoy Advance,fai apri>trovi la rom>e poi giochi.
 
Robby-chan ha scritto:
sala del trono, mulan ( o almeno mi sembra li ) se non è li guarda nel parco disney in un forziere grande.

e se non è neanche li, allora apri tutti i forzieri grandi che trovi °_°"ammazza velocemente i nemici e tieni d'occhio sempre la barra rossa °_°"
la formula si trova a crepuscopoli nella villa vecchia nella stanza prima che roxas trova sora
default_chirolp_gurug.gif
:D
 
Top Bottom