Premier Challenge

So che è un po' tardino per aprire questo tipo di topic, essendo il campionato 2015 iniziato da parecchi mesi, ma questo può essere anche uno spunto per far avvicinare qualcuno al competitivo.

Le Premier Challenge sono Campionati Cittadini organizzati da persone come noi (cioè non dipendenti da The Pokémon Company) in cui vengono assegnati Punti Campionato Play! Pokémon ai primi classificati. Il formato delle lotte è lo stesso dei Nazionali e del Mondiale: a partire da Gennaio, VGC 2015. I tornei sono divisi nelle tre categorie (Junior, Senior e Master) e si svolgono in due fasi, svizzera e top cut (eliminazione diretta, best of three).

Se volete sapere quando ci sarà la prossima Premier Challenge, visitate il canale ufficiale nella sezione apposita, o questa pagina facebook.

Spero di avervi incuriosito... Voi avete mai partecipato ad una Premier Challenge? Volete sapere di più sui punteggi? Questo è il topic in cui parlarne!

Personalmente, io andrò alla prossima Premier Challenge di Napoli, che si terrà domani, 22 Marzo. Vi lascio il link dell'evento: se potete, passate a fare un saluto, anche se non partecipate. https://www.facebook.com/events/920940334596422   https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/15-03-000359/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Partecipo alle premier challenge della mia zona (Friuli Venezia Giulia e Veneto).

Spero ne organizzino presto altre qui vicino!

Sicuramente sono state bellissime esperienze, essendo l'unica ragazza (o quasi) a partecipare ho sempre trovato qualcuno che tifasse per me.

Sono partita senza conoscere nessuno e ora invece mi sono fatta qualche amico e tutti si sono dimostrati simpatici, anche se il Rock Slide del mio Garchomp ha fatto tentennare entrambi i pokemon avversari.

Il mio obbiettivo è il campionato nazionale di Milano che si terrà a giugno, le premier challenge sono un buon terreno di prova, visto che spesso partecipano player italiani abbastanza conosciuti e bravi.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io per ora ho partecipato solo a quella della mia città, Imola. Non potevo non sfruttare quell'occasione, mi fa ridere il fatto che probabilmente sarò stato l'unico a raggiungere il posto in bici :'D

Mi sembra sia arrivato 16esimo su 25, avendo avuto pure la sfiga di beccare i due Gini grandi :') senz'altro bella esperienza.
 
Parteciperei...se fossi in italia si intende... *va a cercare qualcosa di simile*

Comunque buona fortuna a juliette e morbuen!
 
Credo facciano premier challenge anche in Australia. Sicuramente ci organizzano qualche torneo ufficiale, avevo visto dei video su youtube
 
Sì, l'Australia anche ha i suoi eventi :)

E io in tre Premier Challenge sono andato in qualità di arbitro ^^ Oggi è andata alla grande!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Suninternet non trovo nulla a livello di tabelle o dove si trovano, magari come in italia usano le pagine facebook...vado a controllare.
Se ci sono già delle leghe, puoi chiedere al capolega se è interessato a organizzare Premier Challenges di videogame. Per essere abilitato, deve fare richiesta nel forum dei Pokémon Professor (se è capolega oppure organizzatore per le carte dovrebbe già avervi accesso) nella sezione apposita, e verrà valutato direttamente da TPCi America.

Ora non ho la tabella dei TO abilitati sottomano, ma mi pare proprio che in Austria non ci sia nessuno autorizzato alle PC per ora.
 
Prova a cercare qui: https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/cerca-evento/

Ho guardato in Australia, vicino Melbourne, e ho visto che ci sono 3 leghe pokemon. Non ho trovato tornei però.
Anche qui dove sono io gia c'è una lega, ma è gia iniziata. Grazid per il sito
Se ci sono già delle leghe, puoi chiedere al capolega se è interessato a organizzare Premier Challenges di videogame. Per essere abilitato, deve fare richiesta nel forum dei Pokémon Professor (se è capolega oppure organizzatore per le carte dovrebbe già avervi accesso) nella sezione apposita, e verrà valutato direttamente da TPCi America.

Ora non ho la tabella dei TO abilitati sottomano, ma mi pare proprio che in Austria non ci sia nessuno autorizzato alle PC per ora.
Va bene che è il mio primo anno (mese) in aueste cose, ma mi sento proprio scrmo a nonnsapere nulla, e che voi sapete piu di me pure sulle cose in australia.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Anche qui dove sono io gia c'è una lega, ma è gia iniziata. Grazid per il sito

Va bene che è il mio primo anno (mese) in aueste cose, ma mi sento proprio scrmo a nonnsapere nulla, e che voi sapete piu di me pure sulle cose in australia.
Puoi incominciare a frequentare una lega quando vuoi. Io a suo tempo avevo contattato il capolega locale attraverso la pagina Facebook della lega per chiedere informazioni su cos'avevano in programma, mi ha fatto sapere che avrebbero fatto un torneo qualche giorno dopo e ho iniziato a frequentarla.

Se non hai Facebook, nel sito ufficiale Pokémon mi sembra che i capilega mettano comunque il loro numero di cellulare nella scheda della loro lega.
 
Puoi incominciare a frequentare una lega quando vuoi. Io a suo tempo avevo contattato il capolega locale attraverso la pagina Facebook della lega per chiedere informazioni su cos'avevano in programma, mi ha fatto sapere che avrebbero fatto un torneo qualche giorno dopo e ho iniziato a frequentarla.

Se non hai Facebook, nel sito ufficiale Pokémon mi sembra che i capilega mettano comunque il loro numero di cellulare nella scheda della loro lega.
Andando su un sito peró ho notato che prima dei capilega ci sono delle palestre da fare, ecco perchè avevo detto "peró è gia inizata", gia metá delle palestre sono state fatte quindi non so se posso partecipare o no.
 
Per l'Australia ci sono novità:

Four additional Regional Championships have had their details revealed in Australia/New Zealand. Following the previously announced ones in Queensland and Adelaide, there will be a Regional Championship in Perth Arena in Perth on Sunday April 26th, in Collingwood Town Hall in Collywood in Melbourne on Sunday May 3rd, the Aotea Centre in Auckland New Zealand on Saturday May 9th and finally in The Ellington in Hackney, Adelaide on Saturday May 16th. Further details on events in Australia, including Nationals, are forthcoming. Check our VGC section for more

Brisbane Regionals Brisbane, Queensland Australia 11th April 2015

Sydney Regionals Sydney, New South Wales Australia 18th April 2015       

Perth Regionals Perth, West Australia Australia 26th April 2015      

Melbourne Regionals Melbourne, Victoria Australia 3rd May 2015     

Adelaide Regionals Adelaide, South Australia Australia 16th May 2015 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Melon Vodka

Passante
Mah, mai partecipato ad una premier challenge, mi sono sempre dovuto attaccare al simulatore o al 3DS giocando online. Mi è impossibile spostarmi più di tanto e nella mia zona non c'è proprio nulla. Mi sa che come ogni anno me ne starò a guardare.
 
Per l'Australia ci sono novità:

Four additional Regional Championships have had their details revealed in Australia/New Zealand. Following the previously announced ones in Queensland and Adelaide, there will be a Regional Championship in Perth Arena in Perth on Sunday April 26th, in Collingwood Town Hall in Collywood in Melbourne on Sunday May 3rd, the Aotea Centre in Auckland New Zealand on Saturday May 9th and finally in The Ellington in Hackney, Adelaide on Saturday May 16th. Further details on events in Australia, including Nationals, are forthcoming. Check our VGC section for more

Brisbane Regionals Brisbane, Queensland Australia 11th April 2015

Sydney Regionals Sydney, New South Wales Australia 18th April 2015

Perth Regionals Perth, West Australia Australia 26th April 2015

Melbourne Regionals Melbourne, Victoria Australia 3rd May 2015

Adelaide Regionals Adelaide, South Australia Australia 16th May 2015
Grazie mille, vado subito a guardare! Scusate se vi ho creato fastidio, ma sono molto inesperto e sopratutto sono nuiva sulle PC
 
Top Bottom