OST da Nostalgia

Tomb

A volte ritornano...
#1
No, non ho copiato il thread sulle OST preferite.

In questo topic voglio raccogliere tutte le ost che, risentendole, vi fanno scendere una lacrima.

**linguaccia**

La mia, indubbiamente:



I pomeriggi spesi a giocarci...

Ahh, il 2010...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
#2
Posso non citare il mio primissimo gioco per la PS1, che mi ha tenuto incollato allo schermo per ormai non so più quanti pomeriggi? Mi ricordo ancora la prima volta che ho acceso la PS1 con questo gioco, e ho guardato la intro...non credo di aver mai raggiunto tali picchi di gioia nella mia esistenza videoludica...riascoltare la canzone della intro mi fa scendere altro che la lacrimuccia  


 
Ultima modifica da un moderatore:
#6
La colonna sonora è il suono di un'opera composta da immagini e da suono (ad esempio un film, un telefilm, un videogioco, ecc.) considerato come contenuti, cioè l'insieme della voce, della musica e dei rumori (il suono di un'opera composta da immagini e da suono considerato invece negli aspetti tecnici è il sonoro).

In un'accezione più ristretta la colonna sonora è soltanto la musica di un'opera composta da immagini e da suono: in questo senso è generalmente indicata con la sigla inglese OST (Original Soundtrack, "traccia sonora originale", dove "originale" indica che è stata composta espressamente per una determinata opera).

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
boh, io non so più come dirvelo.

per restare in-topic:

(da oggi posto i link così le pagine si caricano più in fretta, per la gioia di quelli coi pc meno potenti)
è la musica di Fisherman's Horizon di FFVIII. è super rilassante... era un piacere gironzolare per la "città" col personaggio, ascoltandola. non c'erano altri suoni a disturbarla... era una pausa molto piacevole dopo una parte piuttosto movimentata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom