Strumenti in Dungeon

Eveline

Zoidberg
Ciao a tutti come ve la passate?? io bene ma ho un problema, più che un problema è un quesito, vedete ho ricevuto grazie alla mia natura skitty come starter, solo che ora che vorrei farlo evolvere non posso perchè non ho lo strumento adatto che se come ho dedotto è pitralunare non ho la minima idea di dove trovarlo.. cosa devo fare?? rinunciare a farlo evolvere o qualcuno sa che strumento e dove lo posso trovare? grazie a tutti!!
 

I.D.M.

Parroco
Hai iniziato anche tu con Skitty? 
default_chirolp_gusun.gif


La pietra lunare si trova nella grotta solare (anche se è più rara della pietrasolare che si trova ovunque).

Per tutti gli altri oggetti ti consiglio questa pagina di serebii.

http://www.serebii.net/mysteriousdungeon/items.shtml
 

I.D.M.

Parroco
Non te lo so dire, dato che non so a che punto del gioco ti trovi, ma praticamente d'obbligo farsi 1/3 del gioco con il pokemon iniziale al primo stadio di evoluzione. Devi arrivare a Rayquaza per poter sbloccare dopo tutta una serie di dungeon, tra cui la grotta solare  (stessa cosa per le evoluzioni, devi battere il drago)
 

Eveline

Zoidberg
l'ho fatto!

l'ho battuto infatti il mio inseparabile muddkip è già evoluto, ma quegli scenari mi si aprono con le missioni che mi arrivano nella posta o c'è qualche altra cosa obbligatoria, come scappare dalla folla inferocita o scalare le nuvole!
 

I.D.M.

Parroco
Non te lo so dire perchè gran parte dei dungeon che ho sbloccato me li sono ritrovati nell'elenco senza sapere come siano comparsi (a cominciare dalla collina dragone, la regione arida, ecc.)  Alcuni eventi si sbloccano parlando con i pokemon della piazza, talvolta. Gli altri credo dipendano dal numero di missioni fatte e qualcuna so che ti capita assolutamente a random.

Personalmente posso solo consigliarti di farne molte, se non altro perchè così hai modo di allenare il pokemon e non sei costretta a perdere e lanciare SOS in continuazione, come fanno i bimbi nel forum Nintendo, che pretendono di esplorare l'intero rudere sepolto con pokemon di liv. 30  -_-
 

cubone

Passante
Per sbloccare Solar Cave devi andare in piazza e parlare con Medicham, Lombre e Whishcash che ti da la MT Dive. poi ci puoi andare.
 
Top Bottom