Vendo lotti di carte pokemon, il prezzo lo decidete voi :)

#1
Ciao a tutti :) ho tantissime carte pokemon (circa 3000) di tutte le serie mischiate (rare,comuni,non comuni,e qualche ex tipo archeokyogre ex o emolga,blastoise ecc).Volevo smaltirle guadagnandoci qualcosina se possibile.Per questo motivo non mando foto (se non delle ex se qualcuno le volesse comprare ad un prezzo un po più altino x avere la certezza di averle).Le vendo in lotti , il prezzo e la quantità ditemi voi,cercherò di mettere rare e non comuni a tutti per non fare disugualianze, ma va un po a fortuna xD bho, ho detto tutto, fatemi proposte, le carte sono dalla prima all'ultima serie attuale e sono tutte mint e near mint :)  
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
#5
"Fino all'ultima serie attuale" ?

Cioè? Hai carte da XY1 in avanti?

Se sì, quali EX e quali full art?
 
Ultima modifica da un moderatore:
#6
2) Il mercatino non e' un'asta. Gli acquirenti non possono giocare al rialzo per prendersi l'oggetto della vendita e scavalcare le code, che devono essere assolutamente rispettate. Ad ogni oggetto in vendita specificate chiaramente il prezzo.

Dovresti sepificare il prezzo.

Hai qualche carta super rara?
 
#7
non sto creando un asta, semplicemente non so a quanto potrei venderle per fare un prezzo giusto, percui chiedo quanto vorrebbero spendere (ovviamente offerte sensate) comunque

-ex ce ne sono 4 o 5 devo verificare ( a ricordo archeo kyogre,mega blastoise,emolga e skarmory sicuro) 

-super rare può essere qualcuna, ma la maggior parte sono rare holo, comuni e non comuni

-si, ho carte di tutte le espansioni , anche da xy in poi

-bho,15 euro x archeo kyogre? veramente non ne ho idea, ho visto la fulla art che sta a  40 su ebay
 
Top Bottom