Vendo lotti di carte pokemon, il prezzo lo decidete voi :)

Ciao a tutti :) ho tantissime carte pokemon (circa 3000) di tutte le serie mischiate (rare,comuni,non comuni,e qualche ex tipo archeokyogre ex o emolga,blastoise ecc).Volevo smaltirle guadagnandoci qualcosina se possibile.Per questo motivo non mando foto (se non delle ex se qualcuno le volesse comprare ad un prezzo un po più altino x avere la certezza di averle).Le vendo in lotti , il prezzo e la quantità ditemi voi,cercherò di mettere rare e non comuni a tutti per non fare disugualianze, ma va un po a fortuna xD bho, ho detto tutto, fatemi proposte, le carte sono dalla prima all'ultima serie attuale e sono tutte mint e near mint :)  

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
"Fino all'ultima serie attuale" ?

Cioè? Hai carte da XY1 in avanti?

Se sì, quali EX e quali full art?

Ultima modifica da un moderatore:
2) Il mercatino non e' un'asta. Gli acquirenti non possono giocare al rialzo per prendersi l'oggetto della vendita e scavalcare le code, che devono essere assolutamente rispettate. Ad ogni oggetto in vendita specificate chiaramente il prezzo.

Dovresti sepificare il prezzo.

Hai qualche carta super rara?

non sto creando un asta, semplicemente non so a quanto potrei venderle per fare un prezzo giusto, percui chiedo quanto vorrebbero spendere (ovviamente offerte sensate) comunque

-ex ce ne sono 4 o 5 devo verificare ( a ricordo archeo kyogre,mega blastoise,emolga e skarmory sicuro) 

-super rare può essere qualcuna, ma la maggior parte sono rare holo, comuni e non comuni

-si, ho carte di tutte le espansioni , anche da xy in poi

-bho,15 euro x archeo kyogre? veramente non ne ho idea, ho visto la fulla art che sta a  40 su ebay

Top Bottom