final fantasy 10

rossi

Passante
mi potete dire come fate a battere la testa di SIN???  mi fa gigagravità e mi viene GAME OVER!!!!!  ciao                                                                            è impossibile
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Topic Final Fantasy X

Rinoa ha scritto:
BOSS: Sin (testa)HP: 140.000  - MP: 999

POT Fisica: 30  -  DIF Fisica: 40

POT Magica: 30  -  DIF Magica: 40

Rapidità: 30  -  Fortuna: 15  -  Destrezza: 0  -  Mira: 0

Elementi: Nessuna reazione particolare.

Status alterati: Immune a tutti gli Status alterati negativi' date=' eccetto Antiscutum e Antimajix (RES 0).

Ruba, Normale: Etere x 1    Raro: Examagilite x 1.

Oggetti, Normale e Raro:  Passosfera Lv 3 x 1.

Equipaggiamento: 255/256

Spazi abilità: 3-4.  Abilità collegate: 1-3.

Abilità armi: Perforazione, ATT Bind +, ATT Mutismo +, ATT Sonno +, ATT Lentezza +.

Abilità protezioni: DIF Mutismo +.

AP: 20.000 (30.000 con ultracidio)  -  Guil: 12.000

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Strategia:[/b] Le cose cominciano a farsi più complicate, rispetto alle precedenti battaglie. Non abbiamo altra scelta che quella di sconfiggere Sin prima che la sua barra Turbo si riempia: altrimenti il nostro avversario ricorrerà ad un attacco contro il quale non esistono difese, e che comporterà la nostra sconfitta immediata! Dovremo quindi essere molto rapidi nei nostri colpi: Hastega risulterà quindi ancora una volta di vitale importanza, mentre anche delle protezioni dallo Status Pietra ci faranno sicuramente comodo. Teniamo presente inoltre che Sin potrebbe anche ricorrere all'uso di Caos e Zombie, per cui teniamoci preparati a curarci da questi Status alterati negativi, nel caso in cui non dovessimo disporre di adeguate misure di protezione.  Il combattimento ravvicinato risulta possibile soltanto dopo che Sin si è avvicinato a noi per due volte. Sfruttiamo questo intervallo di tempo per lanciare Haste (o meglio ancora Hastega) e facciamo in modo che Wakka, Lulu, o Rikku eseguano delle azioni di supporto per l'intera squadra. Quando saremo abbastanza vicini, usiamo Antiscutum, Antimajix e Tokkata. Gli Eoni non saranno molto utili, dal momento che le loro Turbotecniche richiedono un lungo tempo di ricarica: cerchiamo quindi, al limite, di usare soltanto il Megaflare di Bahamut, oppure le Turbotecniche degli Eoni più potenti (come Anima e Le 3 Magus). Ma cerchiamo di farlo soltanto al termine della battaglia, quando saremo ormai certi che un colpo ben assestato porrà per sempre fine alla minaccia rappresentata da Sin. In questo frangente, anche degli attacchi disperati come Kamikaze, o Elemosina (1.000.000 Guil infliggono 9.999 HP) possono rivelarsi utili: a mali estremi, estremi rimedi! Ma, lo ripeto ancora una volta: non avremo senz'altro bisogno di questi accorgimenti, se i nostri personaggi hanno superato con successo il loro training.
 
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