♥ Regali di San Valentino ♥

Come da titolo, questa discussione è dedicata al dare consigli sui regali da fare alle proprie ragazze o ragazzi nel giorno di San Valentino.

Ultima modifica da un moderatore:

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Io, se mi dice la testa, gli prendo un pensierino, anche se non ci siamo mai fatti regali per San Lavandino (è la forza dell'abitudine :'))...

Purtroppo non ho molta fantasia XD

Strax

Smogon Loyalist
soprattutto quelle, specie se le prendi dai distributori di rose.
Regalare una rosa presa dai rosari al semaforo = non avevo voglia di prenderti niente/mi son dimenticato, per fortuna all'incrocio fra la prostituta e il vigile c'era rosario :D

Comunque, mai festeggiato San Valentino, quindi anche per quest'anno nessun regalo...tanto il mese dopo c'è l'anniversario :)

Troppi occhi possono leggere questo topic, quindi parlerò solo dopo il fatidico giorno (alcuni già sanno).

Comunque dei bei fiori sono sempre una bella idea , o una piantina particolare, le mie idee di solito infatti rimango in ambito dolci/fiori/piante, nelle loro più svariate forme (come il primo anno, un cuscino a forma di pan di stelle eheheh)

Non sono troppo costosi se presi insieme?
Fai solo bene! Quando ero single a San Valentino mi regalavo sempre qualche videogame...Splinter Cell, GT4, Ace Combat e Need For Speed vari...tutti auto-regali di San Valentino :D
(Rispondo a tutti e due) Col mio 3DS vecchio e quattro giochi, prendo solamente il N3DS XL a 100€ e MH a 5€

Per chi ha il ragazzo, non è una cattiva idea regalare giochi o persino console, persone come me ne sarebbero molto felici :v

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom