Who wanna see my d*ck?

NOVE

Parroco
9DJPzaF.jpg


7RPuGIJ.jpg
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho subito letto "duck". Ho dovuto pensarci un paio di secondi prima di capire il doppio senso.
 
*professore mod on*

Wanna e gonna si pronunciano solamente, é sbagliato scriverli, anche se alcuni madrelingua fanno comunque questo errore (sopratutto in australia).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fanno parte di un registro linguistico basso o informale, come del resto il livello di questa discussione, ma non vengono considerate errori in sé.
 
Fanno parte di un registro linguistico basso o informale, come del resto il livello di questa discussione, ma non vengono considerate errori in sé.
La mia prfessoressa australiana quando ho scritto wanna in una lettera, mi ha quasi ucciso,quello che ho detto, sono le parole riferitemi da una professoressa madrelingua.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La mia prfessoressa australiana quando ho scritto wanna in una lettera, mi ha quasi ucciso,quello che ho detto, sono le parole riferitemi da una professoressa madrelingua.
Per forza, termini di questo tipo non sono appropriati in una lettera presentata a scuola. [emoji33]È lo stesso motivo per cui non si salutano i professori dicendo: "Yo mate what's up? [emoji109]"

… C'è un tempo e un luogo per ogni cosa, ma non ora! [emoji57]

In un thread del genere penso che valga più o meno tutto… [emoji38]
 
Top Bottom